End game col mago

Ehy la…
Stavo cercando una classe da usare come main (lato orda) e ho pensato che il mago potesse essere una buona opzione.
Ho solo un dubbio in merito:

  • una volta finita la fase di levelling è una classe che risulta noiosa?

La ragione della mia domanda è il fatto che molti giocano una classe perché è top meta e non perché è divertente.
Grazie per l’aiuto.

Puoi rispondere solo tu alla domanda dopo averla giocata ed expata una classe.

Quello che è divertimento per alcuni può essere tedio per altri.

So che il fattore divertimento quando si gioca una classe è soggettivo ma più che altro la mia domanda era improntata a farmi un’idea sul se valesse la pena livellare un pg mago, visto che comunque richiede un bel po’ di tempo e a evitare di trovarmi dopo aver portato il personaggio al lvl 50 dover iniziare a livellare un’altra classe.

Partendo dal presupposto che devi livellare fino al 60, per cui spostiamo la domanda di 10 livelli, anch’io sono nel tuo stesso dubbio. Ho un hunter , ma alla fine non mi diverte a pieno. Ho un lock, ma.amche quello non finisce di piacermi. Io sto pensando al druido.
Poliedrico , tank, ranged, healer, melee. Pensaci!

ciao ti dico la mia

Citazione una volta finita la fase di levelling è una classe che risulta noiosa?

secondo me sì,perchè se lo vuoi giocare al top ogni spec usa una congrega diversa,quindi non puoi manco pensare di switchare spec,giusto per vedere se ti diverte di più o ti ci trovi meglio a giocarla,senza doverti rifare da capo tutti i livelli di fama …
se invece sei un casual player è una classe piena di spell utili al party,ha una discretà mobilità e ha sempre almeno una spec top tier,quindi se lo giochi silfi a prescindere,probalmente è una delle classi meno noiose al gioco,però devono piacerti i caster,altrimenti ti consiglio l’hunter bm se vuoi un pg ranged che non casti.

Paradossalmente le mie seconde opzioni erano proprio il lock (che era il mio main un paio di anni fa) oppure il druido perché piace da morire la spec tank, però ho già un main per il lato alleanza e non ho voglia di usare il Deluxe burger (tauren di Altomonte) come druido.

Allora buttati sullo sciamano. È probabilmente una delle scelte top. Healer , ranged e melee.

Va bene, grazie per il suggerimento.
Tra l’altro lo shammy è il mio main in Hearthstone :joy: