Endgame Consigli

Salve ragazzi!

Finalmente ho portato il mio Priest a livello 120, adesso la mia domanda è, come mi consigliate di proseguire?
Ho intenzione di spingermi un po’ oltre e cercare di cominciare a giocare un po’ più competitivo. Che percorso mi consigliate di intraprendere? Continuare a fare istanze Normali per fare Gear e poi spostarmi sulle Eroiche/ fare BG?
Ogni consiglio che potete darmi sarà graditissimo!

Ciao!
Dipende da cosa intendi per “competitivo”.
Se sei intenzionato a buttarti in raid e provare le Mythic Plus, per equipparti (e anche per fare esperienza) ti consiglio di entrare nei dungeon HC appena possibile e conseguentemente in quelli Mitici cercando un gruppo organizzato.
Appena avrai l’item level adeguato, ti consiglio di provare il LFR e successivamente cercare un gruppo o una gilda con cui fare almeno il raid Normal.
Nel frattempo, per farti un po’ di equip e salire in fretta di item level, tieni controllate le world quest e le ricompense delle missioni emissario, fai delle Visioni Orripilanti o completa gli Assalti.

Per competitivo intendo arene classificate e fare Mitiche, l’obbiettivo sarebbe quello

Ciao,

a mio parere potresti valutare anche di fare l’incursione end game uccidendo N’Zoth.

In lfr credo che con 430/440 di item level ed il mantello leggendario dovresti poter entrare.

buon gioco

Grazie mille come sempre