Entrata Eternal Palace

Non ho ancora sbloccato il portale per poter entrare nel raid Eternal Palace, da quello che ho capito bisogna prendere una quest che al momento non penso di avere, l’unica quest trovata è quella di prendere tot materiali dentro al raid stesso, qualcuno potrebbe spiegarmi per bene i vari passaggi per sbloccare questo dannato portale? Da qualche video ho visto che hanno killato Lady Zharessa ma se cosi fosse in questo momento non me la dà piu targhettabile e sempre nel video ho visto che una volta killata ci sono vari NPC che arrivano in quella piattaforma con un punto interrogativo grigio. Help me pls!!

per sbloccare la quest devi fare 3000 punti exp con i tuoi follower a nazjatar in totale, non importa se tutti con uno o se li cambi ogni giorno

Per accedere a The Eternal Palace raid, bisogna completare la story line di Nazjatar, cioè ottenere l’impresa Ambizioni sprofondate (ally) / Ventimila beghe sotto i mari (orda).

In Ventimila beghe sotto i mari l’ultimo step Rovesciare le sorti inizia una volta completata la missione https://it.wowhead.com/quest=56236/non-è-ancora-finita (Ottieni 3.000 punti esperienza combinati per i tuoi alleati Liberti.)

Ottenuta l’impresa si sblocca la missione Palazzo Eterno: La scommessa della Regina

Locazione/Entrata:

Ti ringrazio per avermi chiarito una volta per tutte questa faccenda lol, stavo diventando matto. Ciau :slight_smile: