Potete dirmi se su Warctaft Classic c’è un livello di equipaggiamento massimo e invariabile o se lo aumentano con le patch?
Ciao, la risposta è No, non esiste item level e di fatto si possono indossare items di livello molto inferiori se questi danno caratteritiche adeguate alla tua classe/ruolo.
Esempio il monocolo da ingegnere con random caratteristiche è validissimo sebbene anche un livello 30 può equipaggiarlo così come anche certi item verdi del 50. Certo che se indossi un full T3 durante la fase di Naxxa ci son poche cose che lo eguagliano, dipende ovviamente dalla tua specialization. Spero di aver risposto alla tua domanda!
Fondamentalmente sì, grazie
mi puoi dire quale equipaggiamento è più adatto a un rogue undead della scaltrezza?
Il rogue forse è la classe con più possibilità di playstyle in tutto il gioco. Io ti direi di usare due spade + Hemorrage.
Comunque la risposta di Mithlor non è del tutto corretta perché l’item level è in realtà già presente nel gioco, ma semplicemente non è visibile tramite l’interfaccia; è pur vero però come dice lui che un item “più alto” non è sempre preferibile rispetto a uno più “basso”, perché certe statistiche possono fare la differenza nel contesto.
EDIT. C’era un articolo esaustivo su Allakhazam che sviscerava l’item level e il modo in cui veniva calcolato e gestito. Ovviamente in inglese ma ti consiglio di leggerlo. Dallo smartphone mi viene male cercarlo, sorry (non so nemmeno se allakhazam sia ancora up in realtà)