Equipaggiamento

è la prima volta che arrivo al 110 con un personaggio (non ho BFA) e vorrei capire come fare per livellare in fretta il mio equipaggiamento, al momento il mio livello oggetti è 157, ho visto alcuni video che dicono di fare le WQ così le ho sbloccate su Argus e sulle isole disperse ma i pezzi di equipaggiamento sono rari e a volte serve o un team per completare certe missioni oppure sono pezzi per l’artefatto inutili. In sintesi la mia domanda è: devo continuare a farmare solo world quest o c’è un altro modo per livellare l’equipaggiamento? probabilmente sto sbagliando io qualcosa. Scusate per l’ignoranza e grazie in anticipo

Ciao!
In teoria dovresti trovare equipaggiamento nei dungeon e nei raid, ma sinceramente non so quanta gente faccia i raid/dungeon della scorsa espansione se non per trasmog e purtroppo a livello 110 sicuramente non puoi farli in solo :sweat_smile:

Quindi se non compro Bfa sono costretto a fare raid della vecchia espansione? non potrò mai fare le mitiche nuove? anche se riuscissi a trovare dei player riuscirei a far salire di livello l’equipaggiamento?

Bè, se non acquisti BfA non hai accesso a nessuno dei nuovi contenuti.

Se riuscissi a trovare un gruppo, potresti fare tranquillamente tutti i raid/dungeon.