Equipe PvP 450, come incastonarlo?

Salve vorrei sapere come incastonare l’item PvP ilvl450 all’equipe, ne ho due.
Si chiamano trofeo della conquista

Ciao!
Se intendi sapere come si mettono gli slot all’equipaggiamento per incastonare le gemme, ci sono due modi - immagino che funzionino anche con l’equip pvp ma non ho mai provato.

Se hai la professione di Jewelcrafting puoi creare i “Tiered Medallion Setting” che permettono di aggiungere un castone ad una collana; in alternativa puoi sempre acquistarli all’asta.

In aggiunta l’npc che sta accanto alla Gran Banca, in cambio di Aspects’ Token of Merit, vende il Volcanic Sculptor che serve per creare un castone in un pezzo di equipaggiamento che sia Elmo, Collana, Bracers, Belts o Anelli.

Scusa mi sono espresso male, intendo utilizzare gli ordini di artigianato per implementare un ilvl 450 in arene e campi di battaglia ad un altro item, mi servirebbero le scintille di ombrofuoco anche che non so come ottenere

Le Scheggie di Ombrofuoco si ottengono completando la missione settimanale che chiede di raggiungere 1500 di reputazione con i Niffem (la nuova fazione).
Puoi prendere questa missione ogni settimana a Loamm, nelle Zaralek Caverns.
E’ garantita 1 scheggia a settimana, e per creare una Scintilla intera ti servono 2 scheggie, questo significa che puoi avere un Scintilla d’Ombrofuoco una volta ogni 2 settimane.

Se sei rimasto indietro, avrai una possibilità di droppare una scheggia da qualsiasi altro tipo di contenuto ingame.

1 "Mi piace"