Errore 51900319 (non posso più loggare col mio pg)

Non posso più loggare sul mio pg poichè crasha subito cadendo dai confini di bastion

1 "Mi piace"

Vai sul sito dell’assistenza c’è lo sblocco del personaggio te lo riporterà 99 su 100 a sentinell hill al cimitero

Ti lascio il link alla pagina dell’assistenza

https://eu.battle.net/support/it/article/28496

1 "Mi piace"

Ho provato 6 ore fa la procedura, mi ha aperto un ticket ma ancora il problema non è stato risolto e il personaggio non è stato teleportato. Se qualche GM riesce ad avviare la procedura mi sarebbe d’aiuto. Grazie mille del consiglio comunque.

Sei sicuro di aver fatto la cosa giusta? Xke se ricordo la procedura non apre nessun ticket, teoricamente dovrebbe essere un tool automatico senza l’intervento di un GM

Purtroppo ho rifatto diverse volte la procedura e l’esito è sempre lo stesso…mi rimanda ad una pagina dove dice prova a fare così con un pulsante “continua” e successivamente mi apre un ticket. Spero in una risposta di un GM o di un amministratore

Strano molto strano forse hanno cambiato procedura non saprei allora, attendiamo qualcun altro che ne sa di più

1 "Mi piace"

prova a cancellare gli addon e le cartelle interface ,cache e wtf e dopo esegui la procedura che ti ha linkato Exigo

Ps
se funziona vale anche per l’altro player :stuck_out_tongue: