Errore blz51901016

Ciao
E’ da qualche mese che non gioco a wow ed avendo cambiato pc ho installato da capo tutto. Ieri sera ho finito di scaricare per intero e oggi avviando mi da questo errore
Ho provato tutti i consigli sul sito di battle.net per risolvere, installato da capo sia wow sia battle.net, eppure continua a darmi questo problema
Il launcher parte ed è tutto in regola ma quando metto id e password su wow resta per 5 minuti con la scritta “collegamento” e poi mi da questo errore, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Darrews, quel codice indica un errore legato alla connettività, potresti per favore controllare i DNS in uso? Assicurati che siano quelli di Google.

Che provider utilizzi? Diversi giocatori con un provider specifico hanno riscontrato alcune difficoltà con i nostri servizi; i sintomi variano parecchio - si va dal mancato caricamento delle notizie sull’app all’impossibilità di accedere al sito di assistenza.

Giusto per escludere un conflitto software, mi metteresti un link al tuo file MSInfo? Le istruzioni sono qui.



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT