Salve a tutti. Ho acquistato il cambio razza, ordine completato, mi appare l’icona sulla schermata ma dopo che seleziono il personaggio non va avanti. Ho cancellato le cache ma non è servito a niente. Non ho trovato il modo di aprire un ticket, tant’è che ne ho riaperto uno vecchio nella speranza mi risponda qualcuno. Sapete se c’è qualche altro modo per risolvere? Vi ringrazio
Ciao!
Se non sbaglio, anche se l’ordine risulta completato se non erro ci possono volere fino a 72 ore per il compimento dell’operazione.
Se è già passato qualche giorno, penso che l’unico modo per capire che è successo sia proprio aprire un ticket.
Ciao Nekthul!
I servizi per i personaggi sono temporaneamente disabilitati per risolvere un problema tecnico, motivo per cui non puoi al momento completare il cambio di razza.
Non ho modo di darti una tempistica precisa riguardo quando i servizi torneranno attivi, ma incrociando le dita l’attesa non sarà lunga!
No no le 72 ancora non son passate. Comunque va bene allora aspetterò, vi ringrazio entrambi😬