Errore quando apro il gioco, perché?

Buonasera,
non sono riuscito a contattare l’assistenza Blizzard, il sito è in inglese e non mi faceva inviare la segnalazione, quando apro il gioco mi viene un messaggio d’errore chiamato “Errore Lua” che non so cosa voglia dire, non ho ancora provato ad aprire un personaggio, è successo anche a voi? come faccio a contattare l’assistenza Blizzard?
IL TESTO DEL MESSAGGIO E’ IL SEGUENTE:

Message: …izzard_StoreUI\Blizzard_FullProductCardTemplates.lua:235: SetPortraitToTexture(): Failed to load FileData ID 3922898: E_MISSING_CRYPTKEY

Time: Wed Dec 1 20:23:58 2021
Count: 1
Stack: …izzard_StoreUI\Blizzard_FullProductCardTemplates.lua:235: SetPortraitToTexture(): Failed to load FileData ID 3922898: E_MISSING_CRYPTKEY

[string “=[C]”]: in function SetPortraitToTexture' [string "@Interface\AddOns\Blizzard_StoreUI\Blizzard_FullProductCardTemplates.lua"]:235: in function ShowIcon’
[string “@Interface\AddOns\Blizzard_StoreUI\Blizzard_ProductCardTemplates.lua”]:527: in function UpdateCard' [string "@Interface\AddOns\Blizzard_StoreUI\Blizzard_StoreUISecure.lua"]:1783: in function StoreFrame_SetCategoryProductCards’
[string “@Interface\AddOns\Blizzard_StoreUI\Blizzard_StoreUISecure.lua”]:1707: in function `StoreFrame_SetCategory’
[string “@Interface\AddOns\Blizzard_StoreUI\Blizzard_StoreUISecure.lua”]:2231: in function <…e\AddOns\Blizzard_StoreUI\Blizzard_StoreUISecure.lua:2221>

Locals: (*temporary) = {
0 =
}
(*temporary) = 3922898

Grazie

È apparso anche a me oggi. Ho cliccato su “chiudi” e ho giocato cmq :smirk:

1 - Disabilita tutti gli addons e vedi se ti da gli stessi problemi
se tutto funziona correttamente allora il problema è uno degli addons che hai disattivato. Probabilmente uno che va a modificare l’interfaccia. ( Soluzione rapida )
2 - Usa il repair ( tempo medio )
3 - Reinstalla da capo ( rottura di scatole e tempo lungo )

È stato un errore dell’ultima build del gioco, non degli addon. Ieri/stamani ne è uscita un’altra che ha corretto il problema che, ripeto, NON ERA CAUSATO dagli addon :wink: