Errore WOW 51900322

non ho problemi di connessione ne di crash ne altro.
il gioco funziona con tutti i personaggi ma…
con il mio stregone mi sono messo in lista per un dungeon in shadowlands quando mi chiama per “piaga funesta” non mi fa entrare e mi disconnette continuamente o provato con un altro pg quando mi sono rimesso in lista dungeon e mi ha chiamano “piagafunesta” a fatto la stessa cosa con lo sciamano ora non posso loggare nessuno dei due. (sto riprovando)
ieri con lo stregone dopo tanti tentativi mi ha fatto entrare una volta (sempre stesso dungeon)
c’è da aggiungere (anche fuori dal dungeon) che con lo stregone (con lo sciamano non o fa) appena entro in combat le 2 barre sopra quella base non sono piu cliccabili posso usare solo la principale, appena esco dal combat ritornano normali. ho notato che piu che l’entrata in combat lo fa quando io o il pet veniamo colpiti (gia dal primo colpo) in qualsiasi modo poi il comnbattimento continua normalmente come se non fosse successo nulla. Le barre si sbloccano appena esco dal combat.

Ciao!

Facendo una ricerca con il codice errore, ho trovato questa pagina del supporto ufficiale:

Credo che sia un errore con qualche addon, dovuto alla nuova patch ed i vari cambiamenti che ci sono stati.
Hai provato a disattivarli e vedere se il problema persiste?

ciao grazie per la risposta ho disattivato tutto penso l’errore sia dovuto alla nuova grafica di blizz ho usato 2 volte l’opzione sblocca personaggio ed ora sono costretto a fare dungeon, non in ricerca automatica ma manuale escludendo piagafunesta, funziona su tutto tranne lì proprio.
Un minuto prima di scrivere questo post ho finito un dungeon con un gruppo che ne ha voluto fare subito un altro ho accettato ed indovina un po’ piaga funesta quindi sono bloccato ancora una volta sia con lo sciamano che con lo stregone ed ora devo aspettare che passino le 8 ore per sbloccare SOLO uno dei due. non è normale giocare così e tra l’astro l’assistenza non accenna nemmeno a commentare. una soluzione posso averla solo se il gruppo mi butta fuori perché offline cosi prendo disertore ma in cambio mi ritrovo in capitale e posso riloggare.
disattivato tutti gli addons cancellato la cartella WTF niente e poi perche la cosa dovrebbe interessale solo uno specifico dungeon se sono gli addons? c’è qualcosa che non funziona e pare non interessare nemmeno a chi dovrebbe interessare. bho!