Errore wow51900319 quando provo a loggare il mio pg a Selvarden

Ho provato altri pg in altre località non crasha solo un pg che sta nella città principale di Selvarden (precisamente Cuore della foresta) mi da errore wow51900319.

La prima cosa da fare quando si ha qualsivoglia tipo di crash è disabilitare tutti gli addon, anche se il problema si presenta con un solo pg.

A volte il personaggio si trova in una zona/situazione con qualche piccolo bug che lo blocca facendoti crashare, un tentativo è quello di farlo “spostare”, puoi provare ad usare il servizio “fai da te” :

Grazie Badanima,

Horionz, nel caso la funzione automatica non risolvesse, apri un ticket da qui.

È successo anche a me una cosa simile a selvarden, con il nano paladino mi sono buttato giù da un dirupo e crash, riloggando parecchie volte sempre crash, ho usato lo sblocco dal sito ha funzionato subito, devo dire cmq che è la prima volta in 8 anni che mi capita

Stessa situazione a me oggi, ma dopo lo sblocco del pg con il servizio fai da te tutto è tornato alla normalità.

stesso problema con un alt appena loggo crasha

Io ho lo stesso problema con un personaggio appena creato su retail,appena entro il gioco mi disconnette e mi dà il suddetto errore,premetto che è il mio primo personaggio creato su retail,su classic riesco ad entrare in game con tutti i miei pg.
Non credo che sia un problema legato alla interfaccia in quanto non ho addon installati inoltre ho provato a seguire tutte le procedure indicate nel sito

Ciao Bikinikillah, se è un personaggio appena creato potresti cancellarlo e crearne un altro uguale.
Altrimenti anche se non hai addon ti consiglio di provare lo stesso con il ripristino dell’interfaccia del gioco.

Quindi hai provato con questo link?
Servizio per personaggio bloccato