Espansione per arrivare al livello 120

Salve, sto giocando a battle for azeroth e sono arrivato al livello 50.
Oltre il 50 non vado perché non raccoglie exp.
Vorrei sapere se è possibile comprare un espansione per arrivare al livello 120.
Io ho l’ abbonamento da 12,99 euro al mese.
Graziein anticipo per la risposta.

Recentemente ci sono state delle modifiche al sistema di levelling ed il livello massimo è stato portato a 50 (quindi il vecchio livello 120 è il livello 50).
Non puoi andare oltre perchè sei già arrivato al livello massimo consentito :slight_smile:

A breve, il 23 novembre, uscirà la nuova espansione Shadowlands e in quel caso se vorrai proseguire la tua avventura nei nuovi territori ed arrivare al nuovo level cap (livello 60), dovrai necessariamente acquistare la nuova espansione.

Se ti può tornare utile, avevo preparato un video per spiegare dettagliatamente tutti i cambiamenti che sono stati apportati al sistema di levelling:

Grazie per la risposta.
Ho visto che ci sono tre espansioni shadowlands, cioè tre cifre diverse di pagamento disponibili. Cosa cambia a seconda della cifra?

I contenuti extra che ci sono all’interno.

Se scorri più in basso nella pagina trovi una tabella con la comparazione delle varie edizioni.

Brava, Reyra :+1:

Vale anche la pena di specificare che è possibile “upgradare” la propria copia di Shadowlands in un secondo momento - il sistema si occupa automaticamente di calcolare il prezzo in base alla versione che si possiede :slight_smile:

1 "Mi piace"

domanda: ma allora sino al 23/24 novembre… che si può fare?.. ovvero io vedo che nelle mie zone dove farmo nn vi è più nessuno… dove stanno tutti… :thinking:

In queste ultime 2 settimane ho livellato 3 pg, 1 su Bfa che é tutt’ora molto usato, e 2 su Legion, dove di gente ce ne é anche troppa XD

Penso che con il volo sbloccabile molto piú facilmente (in queste 2 zone) e la exp in piú tanti ne stiano approfittando per fare alter, su Legion anche per sbloccare la Mount di classe, a Riva dispersa in effetti é sempre stra pieno di gente (come dicevo, troppa) e i msg in chat segnano chiaramente che stanno proprio facendo l’impresa per sbloccare la mount.

Come dice Badanima, ci sono diverse cose che si possono fare per ingannare l’attesa.
Molti si sono dedicati a livellare degli altri personaggi per essere pronti per Shadowlands, altri ancora hanno approfittato per andare a caccia di mount o di achievement che non erano riusciti a completare nel corso dell’espansione…
Insomma, qualcosa per tenersi impegnati la si trova, e poi ormai manca poco :slight_smile: