Espansioni e luoghi

Visto che , come detto , sono tornato dopo 10 anni non ricordo granché .
Quale é l’ordine delle espansioni ma soprattutto cosa hanno portato ognuna con se ? Zone nuove ?
Dovendo massimizzare il tempo di gioco ( davvero molto molto meno …) in quale ordine visitare i cari continenti ? Compresi quelli esterni ( outland) etc.

allora fino al 58/60 ti fai la cara azeroth tradizionale poi ti arriva un mini avviso tramite missione che ti chiede una scelta vuoi fare outland o nordania e continui così fino a un’altra scelta pandaria o cataclysm (quello che escludi lo puoi recuperare dopo) poi vai alla dreanor alternativa, legion e la nuova exp le ultime 3 sono rapide non ci starai molto oddio su bfa non so è nuova, perchè tempo di arrivare che già andrai via.

per livellare questare mentre codi per le spedizioni e se vuoi il pvp.

allora tbc ha portato le outland e i belf e i dreanei

wotk i dk e nordania

cataclysm ha cambiato la mappa di gioco modificando dei territori (devi vedere dei video non so di preciso tutto) qui hanno aggiunto i goblin e i worgen se non sbaglio e la storia si sviluppava nel maelstrom

pandaria ha aggiunto il monk e i pandaren e pandaria come continente

dreanor hanno aggiunto le garrison e una dreanor alternativa

legion un’enclave di classe (una pecie di garrison ma senza costruzioni) il demon hunter gli artefatti (armi speciali molto ben strutturate) e le prime razze alleate i dranei forgialuce e elfi del vuoto per l’ally e per l’orda i tauren di alto monte e i nobili oscuri il continente sono le isole disperse

battle for azeroth pvp attivabile kultiras e zandalar come continente e azshara e meccagon come isole appena aggiunte 4 nuove razze alleate troll zandalari orchi maghar per l’orda umani di kultiras e nani ferroscuro per ally poi il neck è il cuore di azeroth un artefatto potenziabile che potenzia a seconda del suo livello le armature azerite.

più o meno è un sunto scusa il wall of text se c’è qualche errorino spero che qualcuno possa correggere.

hf

Grazie mille della risposta.
Vabbè visto che riparto da zero mi sa che rimarro’ bel po in zona :grin:.

Naturalmente farò quasi esclusivamente quest , non pvp… In realtà ero tentato di riattivare il vecchio account ( era un account di prova , ma ero a liv 40) .

Ultima cosa secondo voi un nausea con aggiunta di tasti può essere utile ? Faccio fatica tra visuale e movimento…

se intendi mouse con più tasti si è utilissimo

Si mouse, quale consigli.?
Secondo me più tasti senza eccedere,

allora io per il momento ne uso uno a 7 tasti ma appena si rompe ne prendo uno a 12 laterali più uno uguale a quello che ho per vedere se quello a 12 è più comodo.

Io diversi anni fa ho acquistato un Naga Hex (quello con 6 tasti laterali, temevo che con 12 tasti mi incasinassi troppo) e mi ci trovo divinamente. Tra l’altro lo sto usando, appunto, da diversi anni e non mi ha mai dato problemi, funziona ancora come il primo giorno.

grazie reyra me lo segno e magari ne cerco uno così :sunglasses: