Buonasera a tutti, avrei alcuni dubbi riguardo a Shadowlands. Da quel che ho capito se scegli un nuovo personaggio per livellare dal 10 al 50, si sceglie una espansione, si fa la storia e si va poi a shadowlands una volta raggiunto il 50. Ma dato che io non ho esplorato le espansioni precedenti come vorrei e alcune proprio mai fatte o fatte poco, mi chiedevo se una volta raggiunto il 50 col personaggio debba obbligatoriamente andare nella nuova espansione o potrò rimane in quella scelta. E si potrà viaggiare liberamente come succede adesso o si rimarrà bloccati in shadowlands?
Non si è mai rimasti bloccati in un espansione e non credo succederà con SL, a quanto ho capito si potranno usare le abilità che otterremo in SL anche nelle zone normali quindi si potrà tornare in qualsiasi zona tu voglia
Allora arrivati al 50 le espansioni vecchie diventeranno di livello 30 per permetterti di giocarti l’old content.
Narrativamente parlando una volta entrati nelle shadowlands i nostri personaggi non ne usciranno fino alla fine, in termini di gameplay potremo spostarci liberamente.
No, esattamente come al solito il “nuovo” lotto di livelli per cappare devi farlo nelle zone della nuova espansione.
Se poi vuoi tornare indietro a finire le quest delle espansioni precedenti potrai sempre farlo esattamente come oggi.
Capito, grazie mille a tutti per le utili risposte.