Espansioni in shadowlands

Buonasera a tutti, avrei alcuni dubbi riguardo a Shadowlands. Da quel che ho capito se scegli un nuovo personaggio per livellare dal 10 al 50, si sceglie una espansione, si fa la storia e si va poi a shadowlands una volta raggiunto il 50. Ma dato che io non ho esplorato le espansioni precedenti come vorrei e alcune proprio mai fatte o fatte poco, mi chiedevo se una volta raggiunto il 50 col personaggio debba obbligatoriamente andare nella nuova espansione o potrò rimane in quella scelta. E si potrà viaggiare liberamente come succede adesso o si rimarrà bloccati in shadowlands?

Non si è mai rimasti bloccati in un espansione e non credo succederà con SL, a quanto ho capito si potranno usare le abilità che otterremo in SL anche nelle zone normali quindi si potrà tornare in qualsiasi zona tu voglia

1 "Mi piace"

Allora arrivati al 50 le espansioni vecchie diventeranno di livello 30 per permetterti di giocarti l’old content.

Narrativamente parlando una volta entrati nelle shadowlands i nostri personaggi non ne usciranno fino alla fine, in termini di gameplay potremo spostarci liberamente.

1 "Mi piace"

No, esattamente come al solito il “nuovo” lotto di livelli per cappare devi farlo nelle zone della nuova espansione.

Se poi vuoi tornare indietro a finire le quest delle espansioni precedenti potrai sempre farlo esattamente come oggi.

1 "Mi piace"

Capito, grazie mille a tutti per le utili risposte.