Espansioni personaggio massimo livello

Ciao ragazzi volevo gentilmente sapere se è possibile giocare a tutte le espansioni dal livello massimo
Scusate ancora per la domanda ma mi piacerebbe farle però senza creare un nuovo pg usare lo stesso e poterle giocare con il mio Dracthyr
Grazie ancora per l’aiuto

Ciao Astaroot,

In che senso intendi giocare? Perchè se intendi fare le missioni delle campagne, per fare la storia non ci sono problemi, le queste restano comunque li e puoi farle a qualsiasi livello!

Mentre se intendi usare Cromie per fare le missioni temo che a livello massimo non si possa utilizzare quest’opzione.

Spero di aver risposto ai tuoi dubbi, per qualsiasi cosa mi trovi qui!
Buon Game

1 "Mi piace"

Ciao!

Come diceva giustamente Buggedboy, potrai sempre seguire la storia di ogni espansione con qualsiasi personaggio.

L’unica cosa che non potrai fare, una volta raggiunto il livello massimo, è utilizzare il Chromie Time per essere indirizzato verso l’espansione che desideri giocare.

Potrai comunque prendere le missioni introduttive delle varie espansioni alla bacheca che si trova nella capitale di fazione.
Ovviamente si tratta di missioni che ti daranno ricompense di livello basso e non ti daranno esperienza, ma alla fine lo fai per la storia :wink:

2 "Mi piace"

Grazie ragazzi per la risposta per Chromie time massimo livello non te li da più
Però io ho fatto le missioni iniziali nelle isole dei draghi arrivo a orgrimmar prendo la missione per Shadowlands faccio le prime due con Dario le consegno e non mi da più nessuna missione per proseguire con la storia
Eccetto le missioni di Bfa perché io vorrei farmi le Shadowlands mentre aspetto la nuova espansione