Esperienza di lancio rovinata!

Io ho code di un’ora in qualsiasi server PVP vado … attualmente pure i medium hanno coda :expressionless:

3 "Mi piace"

Al momento non ci sono server senza code (forse un RP).
A mio modesto parere la blizzard ha nettamente sottovalutato il flusso di player con i conseguenti disagi di cui tutti noi siamo a conoscenza.

2 "Mi piace"

secondo me non l’ha sottovalutata. come già accaduto nel 2004 ore e ore di coda in ogni dove per loggare con un unico risultato: TONNELLATE di pubblicità. in pratica non c’è sito che non stia scrivendo delle migliaia di persone in coda per giocare a WoW. se fossero riusciti a loggare tutti tranquillamente e pacificamente in quanti ne avrebbero parlato?

1 "Mi piace"

Ricordo che però un anno, non ricordo a quale release, la Blizz diede un rimborso di 3 giorni di gametime. Fidati che a livello mondiale è un cambiamento che ti scombussola il conto economico.

1 "Mi piace"

Sicuramente una coda di 150min dopo un giorno al lavoro non è il top ma c’era da aspettarselo in quanto l’engine del gioco non permette un bacino illimitato di player su un server nemmeno con il layering. Personalmente ho aspettato 4 anni da quando han chiuso Nostalrius quindi posso aspettare un altra settimana.

Leggo qui sui forum di gente che suggerisce il crossrealm tipo retail o altre sciocchezze (che non è la parola che ho in mente) del genere, forse è meglio che non vadano a fare code sul retail perchè sono suggerimenti illuminati come questo che han fatto morire un gioco da milioni di giocatori.

Il rimborso lo chiedo su 80euro di un gioco di cui sono scontento non sul prezzo di un kebab perchè sono frustrato da non poter loggare al day one…forse non ho ben chiara la gravità della situazione a quanto sembra…

1 "Mi piace"

nessuno ha suggerito il cross-realm, ma di scegliere un reame a bassa densità di popolazione, i classici realm low pop. Come suggerito dalla casa madre oppure come hai detto tu, di aspettare che si sistemi tutto. causa questo eccessivo numero di player, sono stati aggiunti in giornati altre 2 server. Quindi basta solo attendere

i tempi di attesa per i server a “medium” sono di 20 minuti

Zanadali Tribe Medium 150min :sweat_smile: è prime time

1 "Mi piace"

Ma dove li vedete 20 minuti sui medium? E’ dalle 19 che sono in coda per gandling ed ho ancora 3500 persone davanti (stavo a 5900)

2 "Mi piace"

netherqualcosa, soono in caricamento li

realm is full
position in queue:4856 estimate time 55 min

1 "Mi piace"

Controlla bene io 4280 -100min

ma che ti lamenti che ci son fenomeni che hanno il pass senza coda su qualsiasi server io tra ieri e oggi avro fatto 10 ore di coda era meglio se non mi prendevo le ferie :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Ti assicuro che la qualità dei servizi Blizzard è molto alta.
Ho giocato come tank paladino per 13 anni su un altro gioco, simile a wow, non faccio nomi, ma ci vuole poco a capirlo.
Poi gli è venuto in mente, dopo tante richieste di vecchi players, di aprire un “classic”.
Ci ho giocato anche io, essendo una “vecchia guardia”, e ti assicuro che con molta meno gente , rispetto a wow, facevi code infinite e disconessioni continue.
Evidentemente sono problemi di non facile risoluzione.
La Blizzard, rispetto all’ azienda dove giocavo prima, è 100 volte superiore, e se non prende al momento provvedimenti, ha i suoi buoni motivi. E non è certo per prendere i vostri 20 euro. Fidati
Beerbante

2 "Mi piace"

Ma dove che attualmente TUTTI i server sono Full?
A questo punto spero solo che accolgano il mio ticket di richiesta di reso, visto che non posso usufruire di un servizio per cui ho pagato…

1 "Mi piace"

rispondere ad un commento dopo un giorno è parecchio contropucente visto che si riferiva ad una situazione di ieri :slight_smile:

Sul gruppo Facebook di wowita hanno trovato un sistema per dimezzare le code…su questo forum la gente non capisce la situazione e i problemi che ne conseguono meglio postare lì …Nomatterwhat ha un bidone della spazzatura al posto del cuore…^^

1 "Mi piace"

E quale sarebbe questo sistema?

bho ripeto, stavo aspettando di raidare ore 21.30, loggato sul server nether nel giro di 1 minuto senza code

Fidati di loro ne sanno una più del diavolo …è inutile continuare a scrivere qui le lamentele quando lá potresti trovare le soluzioni…