Non si può dire “eh ma non ci aspettavano tutta questa gente!” perché era ovvio che sarebbe stato così. E già solo dal fatto che inizialmente i server pensati fossero solo due fa capire come non siate mai stati consapevoli dell’entità del fenomeno. Ma la cosa che più lascia il rammarico è che non abbiate nemmeno pensato ad un sistema che permetta di rientrare subito dopo un crash senza rifare la coda. Perche 5 ora di coda, 10 minuti di game, crash e ritrovarsi di nuovo con 5 ore di coda è uno strazio.
Che delusione se si considera la solitamente sempre alta qualità dei servizi Blizzard.
Poca attenzione al cliente, come sempre.
Stesso identico problema, e´ veramente un peccato! Immagino che dovremo pazientare e giocarci quando avranno risolto la situazione.
Non è accettabile. In molti abbiamo rinnovato l’abbonamento in anticipo per poter giocare assieme. 6-7 ore di coda non sono sostenibili. Mai successo, nemmeno in Vanilla.
molta gente sta giocando e non si lamenta:)
cambiate server e sbattevene di trovare la community ita e giocate con gli altri cristiani che intasano il server
Molti, come me, sono tornati per giocare con vecchi amici. Non per il single player. Per quello c’è quell’inutilità del WoW normale.
bhe vero conoscere gente in game che non sia i soliti 4 amici al bar è da single player. gia devo ricredermi!
e cmq il popolo italiano sta subendo una delle piu grandi migrazioni.
la prima nel post dopo guerra verso l’america, poi quella verso il nord d’italia e poi quella di classic " su dove giocare".
ripeto wow è un mondo ampio ha molte possiblità di socialità, giocare con gente che non è seduta accanto a te. Basta provare a socializzare e la cosa è proprio da wow classic
Capisco dai tuoi 7k achievement che non sai cosa sia stato Vanilla, nè puoi capire cosa significhi aspettare con amici internazionali di giocare assieme. Dovresti provare a parlare di cose che conosci, senza fare il saputello in ogni post. Non sei necessariamente obbligato a scrivere baggianate solo per fare l’hater. So che fa figo e ti fa sentire importante, ma prova a ragionare. Vedrai che il mondo si tingerà di colorazioni e sfumature divertenti, e potrai provare a comprendere situazioni che a quanto pare ti sono sconosciute.
in realtà ne ho 20.225 di acv
io non sto facendo per nulla l’hater o scrivendo bagianate, semplicemente vi pongo la soluzione hai vostri problemi. Scegliere un server giocare e loggare. Ho molti compagni di gilda che stanno giocando al classic senza problemi e altri che non riescono ad entrare… semplicemente non si lamentano
Non hai compreso. A noi di giocare e conoscere altre persone non importa. Non ci vediamo da anni e vogliamo giocare assieme. La soluzione che proponi non è una soluzione.
è una buonissima cosa ma a sto punto potete farlo in qualsiasi altro videogioco. Perchè non era la community classic che amava socializzare e si lamentava che il modero WoW non l’avesse ?
purtroppo ORA, come ogni previsione, (la stessa blizzard lo aveva annunciato in diversi post) ci sono i server intasati da persone che come te vogliono giocare. L’unica soluzione è quella di smetterla di lamentarsi ed aspettare. vi hanno gia aggiunto altri 2 nuovi server.
anzichè aprire 571057105710 post, dicendo la stessa cosa. potevate aprirne uno solo e popolare questo.
Forse ti sfugge il punto: IO sono il consumatore. Non devo adattarmi se deve esser garantito un servizio che a quanto pare non è funzionante. Altrimenti non fai creare personaggi. Se dai la possibilità a 100 persone di registrarsi, prepararsi, iscriversi, fare pubblicità e reclutare per un server devi garantire che possano collegarsi. Altrimenti preparati ai rimborsi, perchè 24 di attesa per collegarsi ad un gioco, non essendo bambini che hanno tutto il giorno libero, non è sostenibile nè accettabile.
e se ti dicessi che sono appena tornato dal lavoro e tac sono online su classic e non ho rotto le scatole a nessuno? non ho trovato code e ne nulla
è quasi magia jhonny.
infatti da consumatore non ho nessun tipo di problema. E ripeto “come ogni previsione, (la stessa blizzard lo aveva annunciato in diversi post)” di scegliere server a low pop.
Ti direi che non stai giocando e stai perdendo tempo. Vai a giocare col tuo pupazzetto, dai.
infatti ci sto giocando in tranquillità ti ho solo dimostrato che ero collegato e loggato su classic. ho altre cose piu importanti su retail
Si si tutto bellissimo, infatti ho evitato Firemaw proprio per la coda e ho iniziato su Gandling.
Peccato che adesso anche qui ci sono 2 ore di coda, quindi che faccio nuovo pg su un altro server?
Dimmi tu, visto che, da come scrivi, problemi non ce ne sarebbero.
chiedilo al popolo che migra ad ogni intasamento di server. quando la possiblità è solo aspettare
Figurati, ha ragione lui. “E’ quasi magia Jhonny” riesce a collegarsi instant ovunque quando vuole…