Esperienza personale di inizio espansione? Molto positiva!

Devo dire che la storia è intrigante, le mappe super fighe, ampie e disegnate bene ai minimi dettagli, le professioni ti fanno venire voglia di skillarle, il mondo è pieno di attività di farming, i dungeon molto carini e variegati, i personaggi molto personalizzabili grazie all’albero dei talenti e la nuova classe è estremamente divertente (se si ama il genere caster).

Ciliegina sulla torta, per me, è il Dragon riding. Praticamente ti diverti a diventare un fulmine in cielo e a catapultarti da un posto all’altro in pochissimi secondi. Questo permette di non annoiarsi quando si sta facendo un’ attività “a tempo perso”, che è il volo.

E’ chiaro che tutto ciò nel tempo potrebbe andare a scemare, ma se gli update verranno rilasciati spesso DF potrebbe diventare una grande espansione.

Un bel TIE’ a tutti gli MMO asiatici super frenetici ci sta, scusate . Avanti tutta !

4 "Mi piace"

Apparte quando il drago diventa utile come un aquilone in una stanza chiusa il resto è veramente bello :rofl:

1 "Mi piace"

Anche per me l’espansione è “suprema” in ogni suo aspetto, escluso le professioni e gli artigiani. Sono piacevolmente rimasto a bocca aperta da quando è uscita e ancora non riesco a chiuderla! :joy:

Perchè? Le professioni sono di tutt’altro livello rispetto a prima. I miei pg non hanno mai lavorato in passato (se non quelli su wotlk) ora lavorano 24/24. Mi sono creata un set con bs che non ancora riesco a sostituire e finalmente sono tornate davvero utili come prima.