Essenze cuore di azeroth + ITLVL

Ciao a tutti e buon inizio settimana :slight_smile:
Un paio di domande:
Ho raggiunto il livello 60 del cuore di azeroth e da qualche livello, avrei la possibilta di mettere una seconda essenza, ma non so dove prenderla. La prima, l’ho presa tramite una missione con Magni, ma questa? Mi sembrava di aver letto, che le danno le WQ ma per il momento, non ho trovato nulla.

Ho raggiunto un ITLVL di 387, qualcosina posso ancora migliorare tramite le casse delle wq, ma per superare la soglia dei 400, sono obbligato a fare spedizioni/incursioni in modalitĂ  eroica o mitica?
Grazie come sempre

Ciao Beer,

allora dipende dalla tua classe e specializzazioni quali essenze usare. Al momento sono 3 esssenze, una maggiore e 2 miniori poi con la 8.3 se ne aggiunerĂ  una 4.

il modo di prendere queste essenze sono parecchi:

  • Reputazione a Nazjatar
  • Reputazione a Meccaghon
  • Portare il cuore di Azeroth al 70
  • Fare Honor ( bg\wolrd pvp\isolePVP)
  • Fare le isolette
  • Fare Honor a Nazjatar con la sua moneta
  • Scambiare le perle di nazjatar, questo richiede una determinata impresa da fare con i seguaci
  • fare il raid
  • fare arene classificate

Grazie Nomat, in effetti devo ancora giocare sia a Nazjatar che a Meccaghon, ho fatto solo la parte introduttiva.

E sull’ itlvl che mi dici?

che è tempo di raid finder, mitiche piu e raid :smiley:

Come temevo, altrimenti oltre non si va.
Devo cominciare a joinare qualche eroica e farmi un po di esperienza.

2 "Mi piace"

Ciao,

diciamo che adesso comincia il gioco vero secondo molti.

In realtà adesso sei letteralmente libero di fare ciò che ti diverte di più.

Senza il chiodo fisso del cap puoi andare a finire le avventure che hai tralasciato oppure intrufolarti nelle vecchie incursioni alla ricerca di cavalcature di armi epiche; per non parlare delle mascotte, delle reputazioni, ecc…

Per il cd endgame ti consiglio di fare pratica sia con le incursioni che con le mitiche plus.

Adesso sono facili entrambi e questo ti consente di essere gruppato abbastanza facilmente.

Ovviamente prima fai incursioni un lfg per capire come funzionano le strategie e per scegliere la addon che più ti può servire.

Guide facili da seguire e molto utili le trovi su ytube cerca pewpewmika.

Buon gioco

Ciao,

Scusami ti rispondo anche sull’il che mi ero scordato.

A mio parere, a questo punto dell’espansione, l’il ha poco senso per te che ti affacci praticamente a fine patch. Mi spiego.
Da una parte, alcuni scioroccati chiedono il alti anche per chiavi basse (tipo 440 per una +10) magari perché devono vestire un amico e vogliono pure fare fast o magari perché devono solo fare salire la chiave in fretta; dall’altro, ora molti sono equippayi bene e conoscono bene le chiavi e quindi anche con un il basso potresti tranquillamente far chiavi più alte (a patto di conoscere meccaniche e dare il massimo col tuo pg).

Il tutto per dire di non preocuparti dell’il ma di concentrarti sullo spremere più danni possibili dal tuo pg, conoscere e sfruttare le sue abilità e conoscere le strategie.

In questo modo con la prossima e imminente patch potrai far endgame al pari di legali altri.

Buon gioco

Assolutamente d’accordo.
Attualmente sto crescendo il piu in fretta possibile il mio nano mago,(ora lvl 83), con il quale essendo ranged, mi trovo molto meglio nelle spedizioni.(Praticamente lo sto crescendo solo con quelle e nel mezzo con qualche quest).
E sicuramente si! prima di tutto voglio fare esperienza con cose base per imparare le meccaniche, cosa devo fare come DD etc, non mi piace essere un peso, vorrei almeno fare il mio, con il tempo magari anche la differenza. Non mi importa fare chiavi alte mi basterebbe anche una spedizione eroica fatta bene. E poi crescere di difficoltĂ  piano, piano.

Sempre! prima di entrare in una spedizione guardo sempre i video di Reyra, anche se tra il dire e il fare cè di mezzo il mare, pero aiutano tanto, se non altro non cadi dalle nuvole.
E poi magari dovrei cambiare pc con uno che fa girare il gioco in modo fluido, perche laggare dentro alle spedizioni, sopratutto quelle piu difficli non è simpatico.
Diciamo che al momento ho difficolta a joinare nelle spedizioni, non mi piace fare brutta figura, poi sono convinto che una volta partito e presa confidenza non le mollo piu. Ma appunto bisogna partire :joy::joy:

Ma anche le incursioni ,(raid), si possono fare in solo?

Ciao,

tutte le incusioni e spedizioni sino al livello 100 le puoi fare da solo anche nella modalitĂ  mitica. Con alcune classi, forse anche il war tank, forse anche qualche 110 potresti farla da solo.

Con alcune puoi avere problemi dovuti piĂą alla meccanica particolare del combattimento che al dps.

Se decidi di fare quest content, prima procurati borse grandi e vuote per riempirle di bottino: oggetti da rivendere, oggetti da trasmogrifare oltre a cavalcature, mascotte, ecc…

buon gioco

Ciao, per il livello oggetti se vai su Nazjatar puoi prendere i pezzi bentici che partono a 385 e si potenziano facilmente a 400 e oltre (ma ci vuole piĂą tempo).
Le ricompense delle WQ scalano man mano che aumenti il livello, mi pare sia 415 il limite.

Bella, grazie per il commento. :muscle::muscle:

Sono un patito di trasmog, quindi sicuramente ci voglio provare, mi piacciono un sacco le varie armor e armi da sfoggiare. Grazie per il consiglio