Ciao a tutti, gioco a wow da 7 giorni quindi davvero poco.
Ho scelto come prima classe orco cavaliere della morte e ora come ora sono al livello 35.
Gioco con altri miei amici che hanno classi diverse ma siamo comunque tutti orda.
Loro sono a livello 20 e qualunque missione facciamo che sia spedizione epica o missione normale io sono dio !
Uccido tutto e tutti solo sfiorando i nemici anche i boss delle spedizioni 2/3 colpi e sono morti.
Ora io ho capito che le regioni vanno a livello e infatti i miei avversari sono di livello 30. Ma come e possibile che io essendo solo 5 livelli sopra i nemici da 90 danni che facevo ora faccio 13 k !?? Solo perché sono passato dal 30 al 35 ??? Cioè quindi ora sono un dio sul 70x100 delle regioni ? Che senso ha ? Cioè non sono al 60… E per via della classe eroica ? C’è un modo per rendere il tutto più avvincente perché non e diverte così… Aiuto !
Ciao Banadook!
Non sono sicuro di quello che sto per dire, perché il mio metodo di livellamento è ormai statico e faccio tutto quasi a memoria e di fretta. Ma la domanda è?
Hai scelto un espansione con la quale livellare? E i tuoi amici l’hanno fatto pure?
E se è si, avete scelto la stessa espansione?
Questo perché Cromie (che trovi ad Orgrimmar) renderà proporzionale la difficoltà dell’espansione scelta in base al livello che hai. Per cui se sei di livello 35 dovrebbe presentarti nemici di livello 35, 36 o 37. Insomma adatti ai tuoi ranghi.
Se non scegli un espansione (credo perché non l’ho mai fatto) il gioco seguirà le espansione in ordine temporale per cui se sei arrivato a Legion è chiaro che ammazzi con un colpo un nemico di Burning Crusade.
Prima di tutto grazie della risposta, allora come detto a inzio del messaggio consoco poco nulla wow.
Detto ciò quello che dici tu succedeva fino poco fa, cioè io ero al 27 e incontravo nemici al 27 in zone/regioni dove c’era scritto “livello da 10 a 30” superato il livello 30 però i nemici restano al 30 e può anche essere che sia gisuto cioè , che tu possa avere un piccolo vantaggio , ma non puoi farmi fare prima 90/100 danni e poi 10/13 k… Quindi non so davvero che fare… Per quanto riguarda le espansioni purtroppo non si di cosa tu stia parlando e forse potrebbero essere una soluzione. !
Proverò a cercare questo cromie
Ps abbiamo livellato davvero a caso in regioni e isole a caso come capitava …
Ma di che, figurati.
Comunque credo che tu stia livellando con le missioni che trovi sparse per Azeroth (qualcuno direbbe missioni Vanilla, cioè le quest di “16” anni fa quando nacque il gioco). Una volta superato un tot livello quelle missioni non solo non danno più un esperienza sufficiente per progredire ma diventi molto più forte rispetto ai nemici.
Ti metto il link di dove puoi trovare Cromie, si trova ad Orgrimmar:
(https://it.wowhead.com/npc=172387/cromie) senza parentesi
Seleziona l’espansione che vuoi.
In ogni caso le missioni Vanilla credo siano le uniche missioni che non vengono rese proporzionali oltre il livello 30. Per cui d’ora in avanti i mob di quell’area per te saranno formiche. Per questo devi spostarti, e il luogo dove spostarti lo deciderai tu in base a un sistema (quello di Cromie) che ti renderà l’espansione scelta di difficoltà proporzionale al tuo livello. Se ti stanchi di un espansione ritorna da lui (o lei ?) e scegli un’altra espansione.
Una volta arrivato al 50 i mob di tutte le espansioni saranno molto deboli e a quel punto potrai iniziare il viaggio nelle Shadowlands (l’espansione attuale) dove ti aspettano i contenuti più impegnativi.
Grazie mille davvero ! Mi stava davvero incuriosendo come gioco ma da quando ero diventato così forte aveva perso senso ! Super grazie appena posso vado a indagare !!!