Evento pre patch!

Ciao a tutti!

Vi volevo chiedere se sapevate quando comincia l’evento della prepatch, io avevo letto il 10 ma non so se anche in europa. Qualcuno sa di più?

Buon game.

In Europa inizia l’11, che è mercoledì, ovvero l’abituale giorno di reset.

Grazie mille, mentre il lancio di shadowlands è globale giusto?

Sì, la notte tra il 23 ed il 24 novembre.

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, volevo sapere in cosa consiste questo evento perché da qualche parte ho letto che si possono droppare pezzi da 100 o 110 da qualche parte ed io essendo nuovo se fosse vero ne vorrei approfittare. Grazie in anticipo

Ti da la quest in automatico ti andare a parlare a roccavento con Re Mantogrigio. Segui gli step e l’ultima quest, da killare Selvamorta, ti droppa arma 115.
Nella zona di Nordania, dove ti fa fare degli step, ogni 20 minuti poppa un Boss, segnato sulla mappa con un Teschio viola (se non erro), e killandolo a volte droppa item 100+

Il tutto si fa in circa 1/2 oretta

1 "Mi piace"

In più ti droppa degli oggetti, che puoi convertire un currency per comprare pezzi di armatura! ma facendo la chain di quet ti spiega bene!!

Grazie a tutti per le info, siete stati gentilissimi gg a tutti

evento pre patch un pò triste per ora.
5 missioni in croce
2 daily riciclate da WTLK
1 world boss di sola Lag

certo se confrontato all’evento prepatch di BfA fa veramente un magra figura.

PS cmq carine le cinematiche (parola inventata)

2 "Mi piace"

lolol io sarà 2 mesi che lo dico che evento prepatch era penoso . se lo potevano pure risparmiare facevano più bella figura

Purtroppo avete ragione. Io non avevo letto volontariamente nulla per non spoilerarmi tutto (come da mia tradizione) però sono rimasto veramente deluso :cold_face:

Sono dell’idea che piuttosto che prendere in giro le persone è meglio non fare nulla.

Ma se questo schifo che hanno fatto l’hanno per concentrarsi su SL allora alzo le mani e aspetto altri 10 giorni. Insomma abbiamo fatto 30 ora facciamo 31 :neutral_face:

sicuramente in 2 settimane fixeranno SL alla perfezione …

1 "Mi piace"

passa nathanos,anche se avrei preferito fosse istanziato tipo i boss degli eventi,almeno potevo vederlo durante lo scontro,passa le daily fatte in 5 minuti,ma la cosa che non sopporto è dover aspettare 6 ore e mezza per uccidere l’unico raro UTILE per un main pg di questo evento … ieri sera non ho potuto ucciderlo perchè spawnava all’1:40,ma stiamo scherzando?

Ma beati voi che aspettate i rari, che fate le daily ecc… Io le ho fatte con due pg di fila il primo giorno e basta. Mi sono già rotta i … !!
Cioè hanno rimandato l’uscita di questa fesseria? Per me potevano metterla già da allora…

1 "Mi piace"

io aspetto solo il raro della borsa,il resto dei rari per me è inutile

1 "Mi piace"

Ho fatto la chain fino allo sblocco delle daily, non sono andato oltre perché tanto l’equip con quel PG non mi serve. Mi servirebbe con gli alt ma non ha più senso, tra 10 giorni esce l’espansione e arrivati al 51-52 sarà tutta roba da buttare nel cesto.

Finora pure io abbastanza deluso, la pre di BfA era in effetti tutt’altra roba.

1 "Mi piace"

aspetta di arrivare a shadowland e vedere come girano le classi e vedrai che delusioni iol secondo me la blizzard non ci ha mai capito na sega di come bilanciare le classi e shadowland aimè non ne esce fuori ugualmente. a me hunter bm è praticamente rovinato del tutto sensa alcun senso proprio. mbaaa

non capisco le lamentele, ormai lo sapete che questo è wow (da anni ormai) e andrà sempre peggio , cercheranno di spremere i giocatori il più possibile diminuendo allo stesso tempo i contenuti il più possibile, quindi sempre più piccole regioni istanziate con pochissime missioni ma da ripetere fino allo sfinimento, il minor numero di dungeon e raid possibile ma con vari livelli di difficoltà (il contenuto però è sempre quello quindi meno lavoro) e il riciclo di zone vecchie in cui metteranno in giro qualche mob diverso giusto per dare l’illusione di qualcosa di diverso, in compenso ci saranno sempre più cinematiche e più skin per le mount per accalappiare più gente possibile e spremerla a più non posso.

Secondo me giudicare adesso ha senso fino a un certo punto.

I numeri cambieranno a livello 60 (che è quello che conta) e bisognerà vedere come funzionano le sinergie con le covenant.

Io sono già soddisfatto del fatto che lo shammo resto sia rimasto tutto sommato inalterato in larga parte.

Ieri mi ero messo la sveglia sul cellulare dieci minuti prima dello spawn del raro borsa per non dimenticarmene, ho loggato, aspettato lì che spawnasse, appena si è attivato mi ha tirato una laggata enorme, mi ha disconesso, quando ho riloggato era già morto. Yeaah.