Faccio schifo a giocare mage

Ciao a tutti.
Adesso il mio mago è quasi al lvl 40 (uso un po’ tutte le spec ma ora sto usando maggiormente frost e fire) ma quando faccio aggro ad un qualsiasi mob e per caso mi succede che mi arrivano contro altri due o tre mob crepo sempre.
Oggi ho aggrato tre murloc ma mi hanno ucciso male prima che potessi uccidere anche solo uno di loro.
La domanda è faccio schifo io con il mago oppure non è una classe così facile da usare bene?
Potreste darmi anche qualche consiglio per migliorare?
Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto

Ciao, il mago va giocato usando le abilità di controllo (metamorfosi, immobilizzazioni, ecc.), se ci sono 2 mob uno lo trasformi in pecora e l’altro lo uccidi. Devi sempre valutare dove sei per evitare sorprese.
Ti posso consigliare di usare arcano in fase di livellamento, fa molto danno in tempi brevi, ma devi gestire il mana.

Grazie mille per i suggerimenti. [quote=“Mertys-pozzo-delleternità, post:2, topic:3134”]
il mago va giocato usando le abilità di controllo (metamorfosi, immobilizzazioni, ecc.)
[/quote]

Io di solito gli effetti che hai citato sopra non li uso quasi ma perché non pensavo fossero così utili. [quote=“Mertys-pozzo-delleternità, post:2, topic:3134”]
Ti posso consigliare di usare arcano in fase di livellamento
[/quote]

Allora userò arcane invece che fare il piromane o il lancia polaretti.
Grazie ancora per le dritte.