Fare PVP di mascotte tra amici

Buona giornata,
io fino a adesso quando ho fatto gli scontri con altri player ho sempre usato il tasto “Trova scontro”, ma se volessi, coma da titolo, sfidare un mio amico come posso fare?
Utilizziamo il “Trova scontro” insieme sperando che il gioco ci accoppi o ci sono altri modi?
Grazie per le risposte

Buona giornata Piceno.

L’unico metodo alternativo per sfidare un amico ad uno scontro tra mascotte é il seguente:

1. Assicurati che l’amico che vuoi sfidare sia vicino a te (non ricordo esattamente quante yard, ma non penso che sia tanto importante).

2. Clicca con il tasto destro del mouse l’immagine del tuo amico (il suo ritratto con il livello accanto), come se volessi sfidarlo ad un duello.

3. Seleziona la voce “Scontro tra mascotte”.

4. Aspetta che l’amico accetti la sfida. Dopodiché inizierà il combattimento.

Mi sembra giusto ricordare che se hai modificato le funzioni di alcuni tasti (come “tasto destro del mouse”) o hai modificato l’interfaccia tramite add-on, non puoi seguire alla lettera i passaggi indicati sopra.
Io ovviamente presumo che si capisca che per “tasto destro del mouse” mi riferisco alla funzione che esso ha nel gioco di default.

(Tutto ciò perché in molti cambiano le funzioni dei tasti e poi fanno confusione. Non so se sia il tuo caso, ma per chi dovesse leggere questo messaggio in futuro potrebbe essere utile e potrebbe evitare eventuali necroposting)

Buon divertimento Piceno!

1 "Mi piace"

Ti ringrazio per la gentile risposta.
Quindi dovrei fare come quando voglio commerciare, e se non dovesse uscire la voce mi basterebbe scaricare ElvUi.
Sei stato chiarissimo