Fare spedizioni e incursioni

Salve a Tutti, avrei l’ennesima domanda ripetuta chissa quante volte, ma leggendo le risposte qua e la mi sono confuso più che mai.
Vorrei sapere come posso fare , e se è possibile, a fare le incursioni e spedizioni che ogni tanto mi si sbloccano andando avanti con le avventure.
premetto che sono un niubbo totale, facendo la zona delle steppe ardenti, ho visto che appare un simbolo verde fatto a cerchio, ci clicco e mi appare la spedizione, una volta arrivato in volo sul posto non trovo ne ingresso ne altro.
come posso fare…???
grazie a chiunque abbia la pazienza di spiegarmi la cosa in maniera semplice e comprensiva.

Ciao per entrare in una spedizione basta che premi “i” poi fai ricerca delle spedizione e metti casuale e fai entra :grin:

Ciao,

nelle steppe ardenti vi è il massiccio dei Roccianera, zona per me mitica e bellissima ed è li che ti devi recare.

Nel post scriptum ti dico come fare a trovare tutte le spedizioni che si trovano nel massiccio dei roccianera anche se il consiglio che do sempre è di esplorare da soli ogni zona per godersi azeroth.

Quindi basta che trovi i portoni di entrata nel massiccio e lo esplori magari aggregandoti a qualche avventuriero di passaggio.

Considera infatti che molte spedizioni sono volutamente “imboscate” in luoghi poco accessibili.

Buon gioco.

P.S.
1- se spingi il tasto i ti si apre il pannello per trovare gruppi di giocatori. Basta che scegli quale spedizione vuoi fare ed il sistema di gruppa con altri pg e ti porta telematicamente nella spedizione.
2- digita su youtube il nome della spedizione e ci sono molti video che ti dicono come arrivarci.

Ciao!
Fai bene a chiedere sul forum, non farti problemi :slight_smile:
Direi che Exigo e Codicetre ti hanno già risposto in maniera piuttosto esaustiva, ma già che sono qui mi permetto di linkarti la playlist di brevi video-guide che avevo creato proprio per dare una mano ai nuovi giocatori.