Farmare Gold per comprare gettone WOW

Buongiorno io ho iniziato da poco a giocare a WOW vorrei sapere dove farmare gold perchè vorrei giocare a questo gioco senza però dover pagare l’abbonamento visto che ho letto che c’è il gettone.
Avrei bisogno di tre cose:

  1. Consigli,luoghi su dove poter accumulare dei gold all’ora così da poter dedicare dalle 7 alle 10 h di un mese al farming e avere soldi per poter continuare a comprare il gettone
  2. Le professioni che fruttano, ho letto erbalismo e estrazione però poi non so se si ha un ritorno di profitto in action house
  3. Qualche items da farmare e vendere velocemente in action house così da poter giocare sulla quantità per poter avere gold.
    Grazie mille a tutti

Ciaoo! Ti consiglio di seguire i Greedy Golds… hanno un sito web e un paio di sere a settimana fanno live su twitch, non hai idea di quanti gold facciano :slight_smile:

Ciao,

A mio parere hai talmente poca esperienza di gioco che, al momento, é veramente difficile che potrai fare i gold del token in 10 ore.

Per vari motivi ed il primo, ed indispensabile, é che bisogna avere una ottima conoscenza del gioco, degli oggetti e delle dinamiche del gioco (i tempi dei reset, Gli oggetti che tirano di più, ecc).

Il secondo motivo è che la casa D’Aste, che a mio parere é il metodo migliore e più veloce, su cui ti trovi - pozzo dell’eternità - è rachitica perché il reame e poco popoloso e c’è poca domanda e offerta.

Detto questo, ti consiglio di non perderti d’animo e cominciare a studiare la casa di aste vendendo gli oggetti che racimoli e, se hai una prof di raccolta, che raccogli.

In questo modo ti fai esperienza sulla casa D’Aste e piano piano potrai pagarti il token.

C’è un altro modo con cui poter fare Gold.
Ti premetto che e lecito ma non e ben visto ed è difficile da attuare per chi e alle prime armi e magari non ha amici e gilde di riferimento. Puoi diventare un orco guerriero talmente forte che la gente pur di averti umm gruppo e pronta a pagare e ricompensarti con dei Gold (o degli item ma sempre e solo oggetti di gioco beninteso).

Tieni a mente, in ogni caso, che se devi passare il tempo alla casa D’Aste, a raccogliere materiale da vedere, a fare spedizioni per sperare di trovare un oggetto raro d rivendere all’asta o ad aiutare gente nelle missioni o spedizione in cambio di Gold be, allora, potrebbe diventare un lavoro e non valerne la pena. In fondo si tratta di 4 gelati al mese… ;-).

Buon gioco

1 "Mi piace"

1)I gold si fanno giocando…piu’ giochi e piu’ ne fai (vanno via solo quando li spendi o quando sei sempre a fare mitiche o raids)
2)Le professioni danno un po’ tutte la possibilità di “farmare” gold;se ne fanno tanti a inizio espansio o all’inizio di una nuova patch proprio perche’ le nuove professioni e i pochi materiali che ci sono in giro ti permettono di fare grossi guadagni in asta
2-a)sperare di vendere in asta per fare tanti gold è comunque un gioco nel gioco…ti leva tempo e divertimento,c’e’ la concorrenza,bisogna essere informati e conoscere gli addons che ti aiutano (quindi evita).Meglio divertirsi e raccogliere materiali.
3)Al livello 120 il personaggio ha le world quest che ti permettono di prendere gold con le missioni;col cuore di azeroth al 70 (l’amuleto leggendario dei pg 110-120) tutte le missioni in cui ricevi azerite si trasformano i missioni da gold.Con le reputazioni,quando sei exalted con una fazione,ogni 10k di reputazione ricevi una cassa e dentro ci trovi da 3500 a 5000 gold.

Con un pg exalted e con l’amuleto al massimo si viaggia a circa 2000 gold all’ora soltanto con le world quest;puoi anche tornare indietro a legion e fare le WQ li e mediamente si sta sui 1000-1500 gold all’ora.

4)Giacando si impara cosa ha valore perche’ e raro e cosa non lo è;ho droppato una mount molto rara che sul server nemesis è quatata fisso 2.500.000 di gold ma la media degli altri servers e’ di circa 300.000 gold;quindi venderla a quel prezzo e’ veramente difficile anche perche’ se uno la deve comprare fa un pg su un altro server dove costa praticamente 20 euro anziche’ 200 e la compra.

5)gioca tranquillo per divertirti i gold li accumelerai cmq e anche se dovessi comprare un token un mese si e un mese no tutto sommato non e’ la fine del mondo,perche’ WoW ti sta costando quanto una pizza… senza neanche la birra!

PS:trova una gilda con degli amici simpatici ed esperti e tutto sara’ piu’ facile!

2 "Mi piace"

Lol, non lo sapevo. Bella questa cosa. Mi mancano 2k punti con la VII legione per arrivare a 10.000 dopo l’ osannato. Quindi, oltre a item vari ci prendo anche dei soldi…fico!

Considerando che un token vale circa 230.000 gold, se vuoi farmare 10 ore mese devi fare circa 23k gold all’ora.

Direi decisamente impossibile, chi si paga il mensile coi gold è gente che farma ben più di 10 ore/mese, bastasse quello l’abbonamento non lo pagherebbe nessuno.

1 "Mi piace"

Non si puo’ farmare gold con un’ora al giorno…
nell’insieme pero’ arrivo anche prenderne 40k in una giornata.
Vabeh,ora e’ tornata l’azerite sull’amuleto e le WQ e quelle dei seguaci,sono tornate a darmi azerite power. :frowning:

Dipende raga… se si mette 5h di fila a farmare trasmog con un druido si può ritrovare con un lavore di 500k+ gold a seconda della fortuna…
Chiaramente poi per venderli tutti ci metti settimane se non mesi ma dipende tutto da che server sei, se sei su pozzo o nemesis mettitela via e vai a farmare mount e alchemy

Anche farmare trasmog nei vecchi raid da un bel po’ di goldxh …tipo col monk(che ha una velocita’ di ovimento inaudita) per fare roccianera credo di metterci meno di un’ora e incassi 2-3k.

a me servirebbe farmare gold solo per potermi permettere, in primis, il mitico Brontosauro che rimuoveranno all’uscita di shadowlands, è un obbiettivo molto difficile visto sono su pozzo e non mi sono praticamente mai interessato all’asta, qualcuno potrebbe darmi alcuni consigli pratici? ho pg anche su nemesis se l’asta è migliore (non ho mai capito se l’abbiamo in comune con pozzo oppure no)

il massimo che ho raggiunto è stato di 3.7 mln di gold,ma non li avrei sprecati per una mount neanche sotto tortura!

2 "Mi piace"

Ti consiglio di cercare Greedy Golds sono due italiani che farmano come draghi, hanno un sito e un discord e un paio di sere a settimana fanno live su twitch :slight_smile:

1 "Mi piace"

propongo un osservazione fuori dagli schemi. il mensile costa 12 euro quindi 1h30m di stipendi di lavoratore medio. Ha senso sprecare “10+” ore in farming e attività noiose? piuttosto fate un ora di straordinario e 9 ore a godervi il gioco, no?

6 "Mi piace"