Farmare rep legion

Ciao ragazzi, ho intenzione di mettermi a tempo perso a rifare tutta la storia di legion con il mio sciamano e di conseguenza cercare di sbloccare il volo a legion, qualcuno conosce qualche dritta su come fare velocemente reputation? O dovrei fare come in bfa facendo tutte le wq e weekly? ( immagino mettendoci mesi )

Ciao Donalberto! Eh si, devi farmare le WQ! Comunque Il mio consiglio è quello di fare prima di tutto le quest principali (che comunque devi fare per l’achievements del pathfinder) e quando c’è il Darkmoon non perderti il buff sulla reputazione (10%)

Cosa sarebbe il darkmoon? quindi non c’e’ nessuna agevolazione? Devo procedere come in bfa?

il Darkmoon Faire (Fiera di Lunacupa) è un evento che dura una settimana ed inizia la prima domenica di ogni mese, c’è una giostra dove puoi prendere un buff di un ora che aumenta la reputazione e l’esperienza guadagnata del 10%!
Comunque l’unica agevolazione è che al 120 naturalmente fai molto prima visto che oneshotti tutto!

Purtroppo nessuna agevolazione.
Come diceva anche Greedygolds, l’unica cosa che puoi fare eventualmente è prendere il buff della Fiera di Lunacupa.
Per il resto per guadagnare reputazione con le fazioni di Legion dovrai fare le missioni mondiali nelle Isole Disperse e completare la storia di ogni zona; puoi utilizzare il tavolo delle missioni nell’Enclave di Classe ed utilizzare i tuoi seguaci per completare le missioni che danno come ricompensa token per le reputazioni.
Temo non ci sia altro.

ah grazie, allora mi metterò con pazienza a fare tutto.
Un altra cosa volevo farmi questa mount https:// it. wowhead.c om/item=143489/totem-della-tempesta-furente

Ma su internet trovo informazioni discordanti, qualcuno mi sa spiegare cosa devo fare? basta che finisco la campagna di classe di legion?

Per ottenere quella mount prima di tutto devi sbloccare il volo, poi dopo ti si sblocca uno scenario da completare!

Ah grazie, allora a quella ci penserò nel 2020 quando finirò le rep :smiley:

2 "Mi piace"