Salve,
io non so se questa è la sessione giusta dove scrivere ma non ne ho trovate altre di pertinenti, nel caso mi scuso in anticipo.
Stavo facendo quest insieme a mia moglie, più precisamente quelle di Andorhal, avendo attivato la linea temporale di Cromie con la campagna di Draenor così che le quest e le zone delle terre orientali fossero fino al 60.
Fin qui nessun problema finchè non completiamo la quest “finale” della zona sconfiggendo la Val’kir elite. Nel mentre andiamo a consegnare l’ultima quest, lei sparisce e nel gruppo viene visualizzato che lei è in una fase di gioco differente.
Proviamo a sciogliere il gruppo, proviamo a togliere la sincronia ma niente, lei ancora non si vede.
Ma non solo.
LEI ORA HA L’INTERO MONDO COMPLETAMENTE VUOTO!!
Nessun PNG, nessuna quest, NIENTE!
Siamo al medesimo livello 54, abbiamo le quest IDENTICHE ma lei ora è sparita e sta vagando in un mondo fantasma dove non c’è NESSUNO!
Abbiamo appena provato ad abbandonare entrambi tutte le quest ma non è cambiato niente!
Tra l’altro a lei sono spariti i portali a roccavento, maestri di volo e non sappiamo più cosa fare.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Qualcuno può aiutarci??
Aggiungo che siamo sul server Pozzo dell’Eternità.