Fatality - Pyrewood-Village - Alleanza

Sei stufo dei soliti messaggi di recluitement?
Non ti importa della raid composition ideale ma vorresti giocare in TBC la classe che ti piace di più?
Non ti ritieni un player arrivato ma pensi che si possa sempre migliorare?

Dovresti leggere questo messaggio di recluitement allora!

!! La gilda FATALITY apre i battenti su Pyrewood-Village lato Alleanza !!


Cosa non siamo e non faremo:

Non gilderemo in ottica best raid composition
Non metteremo al primo posto i tuoi log
Non faremo a gara con le altre gilde ITA per clearare per primi il content
Non ti chiederemo di cambiare classe/spec


Chi siamo e cosa faremo:

Siamo dell’opinione che al primo posto vada messo il divertimento
Il requisito fondamentale è creare un ambiente maturo ma anche competitivo, senza perdere mai di vista il rispetto reciproco
Puntiamo al content, ma vorremmo arrivarci creando un’ambiente sereno e stimolante


Chi non è il candidato ideale:

Drama queen
Greedy
Parser compulsivo


Chi stiamo cercando:

Player maturi, collaborativi, che puntano a migliorarsi continuamente
Player che vogliono vedere il content, raidando almeno due giorni a settimana (curando il loro pg al meglio)…
…ma anche social che vogliono farci compagnia!


Ti piace quello che hai letto fin ora?

Allora joina il nostro Discord e unisciti a noi!:
h ttps://discord.gg/86Y9xZGQYf

Siamo con Kharazan 9/11 alla data del 16/06/2021

2 "Mi piace"

ciao aggiunti all’elenco delle gilde!

Ciao vorrei fare un nuovo pg prete su classic. Siete ancora aperti per le gildature?

1 "Mi piace"

certo, contattaci in game e procediamo, intanto puoi accedere al discord e iniziare a vedere qualcosina

Ciao,
il progetto prende forma e ormai contiamo circa 40 players.
Cerchiamo ancora un paio di Priest (Holy/Disc), uno Shammy Resto e un Dudu Tank.
Fatevi avanti :wink:

1 "Mi piace"

Intanto saluto anche qua :smiley:
Ho inviato un post di presentazioni su discord ma o è scomparso oppure non è visibile a me per qualche motivo.
La richiesta era come hunter come pg (il nick di discord è il mio)… vi risulta?
Altrimenti scrivo nuovamente … sempre ci sia spazio…

EDIT : letto delle classi qua sopra, in caso posso giocare feral tank senza problemi.

Ciao Lehrial, io lo vedo il tuo post (forse sei uscito e rientrato nel server?).
Contatta pure qualcuno un game :wink:

ti ringrazio, no non sono uscito ma alla fine non importa.
Stasera cerco qualcuno e vi whispo.
:smiley:

ciao a tutti!! Cerco gilda per me e i miei amici, siamo in 5 (Pala tank, Pala healer, prete healer/shadow, shamano dps/healer, e lock oppure mage) ho letto che siete quasi full ma ci provo cmq…Jùnxì e il mio dh in retail (in classic e Narkoz) se vi interessa a controllare r.iooppure i log…siamo tutti dei vecchi player dai tempi di vanilla!

ritiro la mia apply…vista poca considerazione…buona fortuna Melkas;)

ne abbiamo parlato in game e ti ho anche chiesto di scrivere su discord. cosa che non è mai avvenuta da parte tua\vostra.
buona fortuna anche a voi

[Ironico] Sai non ho ben capito di che gioco parli!

Gilda di brave pesone peccato per il GM jas/melk/Elve che dedica il suo tempo a parlare male di me con altre gilde italiane che sono litigioso ecc ecc creando pg di livello 1 per trollarmi invece di pensare al proprio gioco ,divertimento sconsiglio questa gilda dove la gerarchia di comando lascia molto a desideare se pensa di rovinare il gioco a me o ad altri si sbaglia di grosso se la cosa persiste (collezziono screnshot) verrà segnalato alla comunity in modo da mettervi in guardia da certi elementi che di certo non hanno la concezzione del gioco.

Caro axxaxin/aspide. invece di gettare merda sugli altri, fatti un esame di coscienza. Impara a rispettare il regolamento, le persone e chi si impegna per gestire una gilda. nel momento in cui ti si viene detto, Basta, ne parliamo dopo, e tu invece continui, quello che è successo è prevedibile. ossia il kick.

Ciao, sono un Hunter appena fatto, sarei interessato :smiley: Gioco da Draenor, mai provato TBC.
Nome Aryelin

contatta in game Hölylight, jasse, evilryu o vevi.
inoltre registrati e fai apply su discord

Ti ringrazio! Ora sono fuori, appena posso lo faccio!

Ciao Aspidè,

ti ringrazio per questo tuo intervento nel nostro thread perchè mi permetti di ribadire un concetto già espresso nel post di recluit:

chi si approccia in maniera tossica al gioco,
chi vede complotti inesistenti alle proprie spalle,
chi pensa di poter dimenticare le più basilari norme di educazione e rispetto, solo perchè ha giocato wow da vanilla a shadowland,

non è il benvenuto nella gilda Fatality.

Tutti quelli che invece cercano un ambiente
maturo
stimolante
rilassato

possono contattarci: il recluit è sempre aperto
(in questo momento cerchiamo principalmente healer).

Fatevi sotto :slight_smile:

Jasse

1 "Mi piace"

Ciao se vuoi posto degli screen anzi te li ho mandati in privato e merda la gettate voi e il tuo caro compagno nonchè GM o vice jes che si è premutino di contattare gilde italiane dicendo brutte cose sul mio conto insieme ad altri rosiconi che perdono tempo a creare pg livello 1 per insultarmi ho anche gli screen evidentemente le mele marce sono altre detto questo tieni bene a mente io sono una persona che risponde a tono non uso piu’ l’intelligenza di lasciar perdere ergo di ai tuoi gildani che se continuano rispondo a tono il parlarne dopo non implica che appena sloggo gkick perchè è un gioco ma come nella vita bisogna prendersi delle responsabilità cosa che jes non è in grado di fare ed è meschino agire cosi per non dire da bambino il rispetto va dato e ricevuto cosa che non è successa fine della storia. Buon gioco.

Cosa che hai fatto tu e sei pure GM e altre persone … ti sei premunito di contattare altre gilde italiane , fortunatamente ti conoscono e non giocate assieme , fatti le domande giuste. Mi state ancora provocando e parli di educazione è rispetto? ho 47 anni e certe parole da gente piu’ piccola non me le faccio dire. Io le cose le dico in faccia non creo pg di livello 1 per nascondermi questo è un atteggiamento tossico non il mio fine della favola mandato screen a holy vattelo a vedere (tutti non ho voglia) ,basta rosicare io manco vi cerco