Fatemi capire! Vecchi contenuti

Ho da poco ripreso a giocare a Warcraft avevo già dei personaggi a livello 85. siccome ho scaricato l’aggiornamento a BoA sono stati depotenziati. Ho creato dei nuovi personaggi e parto direttamente dalla nuova espansione.ma se volessi giocare le vecchie quest, devo portare un pg a livello 60 poi andare a Roccavento e parlare con qualcuno per poter giocare gli altri personaggi nei vecchi territori partendo dal livello uno

Ciao :wave:
Allora i personaggi che erano al 85 e sono stati depotenziati, è normale visto che hanno messo mano al cap level, perchè non potevamo arrivare al 120-130 ecc, quindi ora il cap level in bfa è 50. Con shadowlands arriverai al 60 e con dragonflight al 70. Quindi i personaggi di cataclysm sono stati portati intorno al 20/25 :thinking: credo… È cambiato anche il sistema del leveling, ma te ne sei accorto già.
Per poter fare le vecchie quest tipo vanilla, tbc, wrath ecc… devi parlare con la signorina Chromie che si trova a Roccavento. Se apri la mappa (M) la vedi con un’icona di clessidra. Vai da lei ci parli e devi cliccare sulla frase che ti dice “vorrei cambiare la linea temporale” o una cosa simile e per iniziare dalle quest di vanilla, devi selezionare la linea temporale classica che comprende sia le quest di classic che di cataclysm. Ogni linea temporale va dal livello 1 al 50, quindi le zone non cambiano più in base al livello delle zone.

Gentilissimo è chiarissimo. Ciao e grazie

1 "Mi piace"