Feedback Cambio Fazione

Inizio col dire che, questa procedura ha rovinato completamente l’entusiasmo che avevo nell’effetture questo cambio di fazione.
Allora…
Ho acquistato questo servizio e fin qui tutto bene.
Inizio a selezionare il personaggio a cui dovevo far cambiare la fazione ed il servizio mi dice che potevo scegliere solo la razza Drakthyr per i Drakthyr.
Ma wow è fantastica questa cosa :scream::joy: Ok.
Quindi clicco su procedi e dopo qualche secondo, mi compare la scritta “Svuota la posta prima di procedere”.
Ok. Riloggo il pg (dopo aver perso 10 minuti abbondanti per aggiustare l’aspetto del drago), prendo il carlino merdoso che aveo lasciato in posta e riavvio la procedura. Che bello, un altro messaggio che mi impedisce il procedimento.
“Elimina tutte le aste create prima di procedere”.
Ok, riloggo e bingo! il mio pg NON aveva aste create. Riprovo il procedimento e un altro messaggio.
“Ma porca M…” cioè l’ho detto io eh…
“Esci da tutte le comunità prima di procedere”.
Ok, riloggo il pg, esco da tutte le comunità e la gilda in cui ero e ci riprovo. E questa volta, grazie alla bestemmia tirata, RIESCO a fare questo benedetto cambio di fazione!!!

Domanda:
Ma non sarebbe IL CASO di scrivere TUTTO il necessario sulla tabella di sinistra, visto che non c’è scritto un ca… di quello che bisogna fare prima di procedere?? No, chiedo eh. Visto che questi servizi hanno l’età di Noè… Aggiornate solo il prezzo, quello vi interessa.

No, non vi ringrazio.

In realtà nell’articolo relativo del supporto, sono indicate chiaramente tutte le restrizioni e le cose necessarie da fare prima dell’acquisto del Faction Change:
https://eu.battle.net/support/en/article/32063#:~:text=You%20can%20purchase%20a%20Faction,of%20restrictions%20for%20this%20service.

Inserire un banner in game non è una pessima idea

Sicuramente potrebbero metterlo più in evidenza o indicare il link all’articolo al momento dell’acquisto del servizio.

Però, ad onore del vero, è letteralmente il primo risultato di google se cerco “world of warcraft faction change”.

Sul sito sì, ma in gioco no. Non c’è scritto nulla di quello che si deve fare prima di procedere.
Se l’acquisto è permesso anche in gioco, è necessario aggiungere tutto. Altrimenti non lo permetti l’acquisto in gioco.

Nel tempo che hai perso livellavi tranquillamente un’altro pg senza spendere i soldi del cambio fazione :slight_smile:

1 "Mi piace"

L’avrei fatto, ma sai come fa la blizzard ogni volta che aggiunge una classe nuova: non puoi averne più di una sullo stesso reame. Quindi avrei dovuto eliminare il drago ally che avevo e livellarne un altro in orda :thinking: E se poi c’era il blocco di 24 ore per crearne un altro?
Mi ricordo che con Legion un giocatore aveva avuto questo problema con un demon hunter cancellato e non poteva crearne un altro :woman_shrugging:
Non ho voluto rischiare. A Blizzard piacciono i soldi, a me no. Quindi glieli ho dati.

1 "Mi piace"