Inizio col dire che, questa procedura ha rovinato completamente l’entusiasmo che avevo nell’effetture questo cambio di fazione.
Allora…
Ho acquistato questo servizio e fin qui tutto bene.
Inizio a selezionare il personaggio a cui dovevo far cambiare la fazione ed il servizio mi dice che potevo scegliere solo la razza Drakthyr per i Drakthyr.
Ma wow è fantastica questa cosa Ok.
Quindi clicco su procedi e dopo qualche secondo, mi compare la scritta “Svuota la posta prima di procedere”.
Ok. Riloggo il pg (dopo aver perso 10 minuti abbondanti per aggiustare l’aspetto del drago), prendo il carlino merdoso che aveo lasciato in posta e riavvio la procedura. Che bello, un altro messaggio che mi impedisce il procedimento.
“Elimina tutte le aste create prima di procedere”.
Ok, riloggo e bingo! il mio pg NON aveva aste create. Riprovo il procedimento e un altro messaggio.
“Ma porca M…” cioè l’ho detto io eh…
“Esci da tutte le comunità prima di procedere”.
Ok, riloggo il pg, esco da tutte le comunità e la gilda in cui ero e ci riprovo. E questa volta, grazie alla bestemmia tirata, RIESCO a fare questo benedetto cambio di fazione!!!
Domanda:
Ma non sarebbe IL CASO di scrivere TUTTO il necessario sulla tabella di sinistra, visto che non c’è scritto un ca… di quello che bisogna fare prima di procedere?? No, chiedo eh. Visto che questi servizi hanno l’età di Noè… Aggiornate solo il prezzo, quello vi interessa.
No, non vi ringrazio.