Premetto che sono un livello 67 e mi trovo a fare delle missioni rimaste in arretrato di livello molto inferiore al mio, quando capita di dover catturare qualcuno dopo averlo indebolito, non riesco a terminare la missione in quanto con un solo colpo lo uccido e non riesco in nessun modo ad indebolirlo, esiste qualche stratagemma per poter portare a compimento tali missioni?
Hai già provato a toglierti l’arma e l’equipaggiamento?
Ciao Mastb!
Proprio per situazioni come la tua è stato inserito in gioco un giocattolo che permette di “indebolire” nemici di basso livello senza doverli neanche attaccare!
Si tratta della Spada Giocattolo Morbida, venduta da vari commercianti in alcune delle città principali
si ho provato totalmente nudo e senza armi, ma se un livello 67 attacca un livello 20 normale lo uccide in un colpo solo, ho trovato una soluzione temporanea usando la dinamite prodotta ma ha un grande problema, il tempo di ricarica è 1 minuto, quindi se devo usare 6 o 7 volte contro un mostro ci metto 7-8 minuti per poterlo catturare, sempre che non scatti il bonus critico che fa fallire anche la dinamite, solitamente quando accade con un boss che deve essere catturato anche in caso venga totalmente ucciso, si accascia e poi lo posso catturare (la missione di cattura con taglia di stormwind)
edit: in risposta a “Felranys” Mitico, adesso c’è la manutenzione, appena riesco provo e faccio sapere (funziona perfettamente lascia il mostro con un 10% di vita)
Grazie ad entrambi per interessamento