(Feedback) Schermaglie 1v1

Buona sera.

Molto probabilmente è una richiesta già fatta tempo fa, ma vorrei discutere (nuovamente o no) sull’introduzione delle Schermaglie 1v1.

Per me sarebbe molto comodo e divertente avere delle arene 1v1 SENZA ricompense o imprese legate ad esse.

Comodo perché per chi volesse fare subito un duello con sole meccaniche PvP, e con i cd subito up. Da sempre per fare duelli ci sono le zone fuori le rispettive città principali, ma c’è anche il discorso di aspettare i cd ogni volta. Secondo me dare la possibilità di spammare duel senza attese, come si spammano arene/bg sarebbe l’ideale per chi ha voglia di farsi qualche ora di sano PvP 1v1.

Divertente perché come ho detto prima c’è a chi piace moltissimo fare gli 1v1, e togliere i limiti come lo spazio in cui duellare e i tempi di recupero sarebbe una bella novità per quanto mi riguarda.

Il perché delle no ricompense o imprese è per il fatto che l’1v1 non è un content principale come le 2v2 o le 3v3, è solo un’attività per divertirsi, ed’è giusto che rimanga un qualcosa senza ricompense (come i semplici duelli che si fanno fuori Stormwind o Orgrimmar, ma con la differenza che vengono fatti in arena e con i cd subito ricaricati.)

Solo un limite vorrei mettere:
Secondo me l’accesso alle arene 1v1 dovrebbe essere consentito solo ai dps. Sarebbe insensato trovarsi da dps contro un healer o un tank, o peggio ancora entrare da tank/healer e trovarsi contro un altro tank/healer .

1 "Mi piace"

Stavo pensando anchio ti suggerire questa mode.
Per favore schermaglie 1v1 “senza ricompense” permetterà a molti player di fare pratica e introdursi piano piano al pvp. E non essere oneshottati come succede in 2v2 perchè giocano da anni.
QUOTO!! Spero che la blizzard capisca il senso del 1v1 e decida di ascoltarci ::frowning: