Feedback shadowlands

Non so se posso rilasciare qui un feedback ma vorrei la vostra opinione… Ad ogni espansione wow mi sembra che sia diventato sempre più dispersivo e Shadowlands ha dato la mazzata finale.
Prima livellare la collana, poi il mantello, ora l’enclave… Inoltre per potenziare il personaggio, oltre a litigare con i loot delle hc che non droppano mai, bisogna mettere i talenti all’enclave altrimenti rimani indietro con il dps. Mi chiedo, se uno non ha moltissimo tempo, ha senso giocare così? Si perdono ore e ore in cose noiose solo per avere una piccolissima soddisfazione.
Per non parlare di enchanting, non vendi i pezzi perché vuoi farmare i materiali ma non ti da mai quello giusto e quindi per passare dalla skill 80 all’85 ti servono 40.000g di materiali da acquistare all’asta (sono solo 5 pezzi)

Tornando alle hc, non droppano mai niente di buono o non droppano proprio niente. Provare con le mitiche? Se non le fai con una gilda, non ti invitano neanche.

Infine, con 10 livelli in più, mi aspettavo due nuovi talenti. Speravo anche nella vecchia resilence (invece della versatilità) per il pvp e magari un sistema simile ai vecchi emblemi di valore per acquistare la gear pve. Niente di tutto questo… Solo quest, quest e quest… Davvero assurdo…

Io non ho trovato nessuna difficoltà nell’equipaggiarmi sia nelle HC che nelle mitiche, per i materiali di encha aspetta l’uscita del raid e vedrai come calano i prezzi dei cristalli, non mi sembra tanto dispersiva come espansione e non mi sembra che abbia dato nessuna mazzata finale, anzi a quanto sento in giro viene reputata per ora una delle migliori espansioni, e siamo solo all’inizio, e non vedo la difficoltà nemmeno per livellare la congrega, non saprei proprio però che dirti mi spiace.

Boh considera che gioco dal 2007… Non sono un novellino ma non riesco a farmela piacere…
Per mazzata finale intendo per me non per gli altri… Se prima giocavo 4h al giorno, ora gioco si e no mezz’ora e poi stacco…
Non dico che è difficile livellare la congrega perché alla fine sono solo quest ma è lunga, troppo lunga per i miei gusti… Non basta livellare il personaggio, farmare la gear e le professioni? Anche la congrega?
ps: beato te che non hai trovato difficoltà ad equipaggiarti nelle HC, ne ho fatte molte ma di pezzi ne ho presi davvero pochi…
Comunque il 24 mi scadrà l’abbonamento e aspetterò notizie per qualche patch migliorativa non credo che rinnoverò presto

Non è vero. Tu sei DPS e forse farai meno HC a causa della coda ma ti posso assicurare che è tutto random e che si droppa.
Io in 2 full run mitico, craft leggendario e senza gilda (da anni) sono arrivato a 183 IL senza nemmeno accorgemene.

Non mi trovi d’accordo. Le quest sono estremamente lineari e per nulla dispersive.

Ti propongo una cosa. Stasera(e anche ora) io sarò online e se vuoi facciamo insieme qualche run HC con il mio healer prete visto che sto farmando delle spalline e leggendari. Vestendo cloth posso darti una mano con l’equip così alzi un po l’item level in modo tale che arrivi almeno a 170 per le mitiche.
Posso giocare senza voce, ma d’altronde non è necessaria. Ecco il mio tag: Stremage#2894. Se qualche altro si vuole unire è ancora meglio. Item level minimo di 155 se no non coda.

Vale anche per te Màgetrainer

Ti aspetto!

Attualmente sono a 168, ora ti aggiungo ma loggherò più tardi… Intanto ti ringrazio anticipatamente per il tuo aiuto e ti auguro un buon pomeriggio.

A presto!

grazie che non ci riesci a equipparti,cosa pretendi giocando mezz’ora? riesci a malapena a fare un istance …

fai bene,se non ti piace il gioco prova altro

Bugia. Ho raggiunto il 180il col druido feral e ho sempre puggato. Su 5 gruppi, 4 mi rifiutavano e 1 mi prendsva.
È la pazienza che non avete più e a questo punto vi suggerisco di freezare e spendere i soldi dell’abbonamento con altro.

1 "Mi piace"

Ripeto… gioco 30 min perché mi annoio subito… Non pretendo di equipparmi in 30 minuti

Ho chiesto a 10 gruppi avendo item level 165 e mi rifiutavano

Se ti annoi subito, wow non fa più per te, nel senso che non ti prende come una volta. Io al posto tuo staccherei.
Le m0 devi codarle a 170 non prima. Ed è anche strano visto che sei frost…

direi più “questa espansione” non fa per me :confused:

E’ possibile che lo staccherò per un po’

Dispersivo in che senso? Come spazi posso anche essere d’accordo anche se per me non è affatto un male (dal mio punto di vista le mappe sono anche troppo piccole). I sistemi dopo un po’ di dimestichezza, sono molto comprensibili e gestibili.

Bah, le eroiche si possono spammare e magari se uno ha l’accortezza di andare in party che stackano la classe armatura, ci si veste molto in fretta. Io sono il prescelto della sfiga e con due full run mitico ho vestito mezza gilda perché i pezzi nonostante l’upgrade di livello oggetto, facevano schifo per la mia spec xD

Ancora: no. Non sono d’accordo. Se uno si ferma alle “cose da fare”, si fa tutto relativamente in fretta. Posso capire che le tre WQ giornaliere siano lunghe ma si possono fare molto agilmente in gruppo :slight_smile:

Da che mondo e mondo a inizio espansione è sempre così: aspetta che apra il raid e vedrai che il costo dei reagenti diminuirà sensibilmente.

Non è vero. Anche da DPS. Devo però sottolineare che fatte ocn lo stesso gruppo di gilda, il dungeon assume un altro sapore: si impara meglio, impariamo a contare sugli altri e così via. Questo tuo disagio credo sia dovuto al fatto che giochi sempre da sol*: prova in gruppo e cambia la musica.

Shadowland ha i suoi difetti ma, come hanno detto già tanti, è una doverosa e apprezzabilissima inversione di marcia rispetto a BfA.

Scusami ma tu in un alrto topic hai lamentato il gringind di SL e una motivazione migliore a BFA: non sei un po’ in contraddizione?

1 "Mi piace"

Hai la tua Covenant, devi fare le daily in altri continenti e devi andare nella Maw per fare altre cose…

Come dicevo, se ci fossero degli emblemi sarebbe meglio (è vero che non c’erano neanche nell’ultima espansione ma mi aspettavo che, dopo le 1.000 lamentele dei pezzi pvp e con l’introduzione dei punti onore spendibili, le introducessero)

Non è questione di prezzi, è questione che anche se disenchanto parecchi materiali non ne trovo neanche uno…

Ripeto, con item level 165 non mi hanno mai aggiunto

Vero ma PERSONALMENTE (la voglio sottolineare bene questa parola) in Bfa mi dava senso di arrivare ad una conclusione, cosa che shadowlands non mi da. (Per conclusione non intendo “finire il gioco” ma definire bene il main per poi iniziare a pensare a raid e mitiche). Invece ti danno 30.000 cose da fare e non sai dove iniziare (o almeno, io non so dove iniziare)

ps: poi sono gusti :slight_smile:

come scritto nell’altro topic non parlo per dire le cose , parlo per esperienza dato che ho passato in beta 4 mesi a pieno regime ed ho visto tutto. il bello ancora deve venire portare la fama al 40 è un impresa troppo lunga così come sbloccare le svariate cose delle congreghe troppo dispersivo, torgast ancora non avete visto il lato “lungo” fidatevi già ora è na rottura farmare per cappare le ceneri d’anima figuriamoci quando sbloccherai corridoi contorti li si faranno 2 risate e non aggiungo altro per non spoilelare le cose. sistema fauce mboo a che serve a nulla e solo per allungare brodo e non puoi comunque farlo più di tanto per a 5 gradi crepi quindi mbaa.

Ma che materiale cerchi? Se cerchi i cristalli devi disincantare gli epici, i blu e i verdi non li danno… Danno polveri e schegge, che ora non ne ricordo il nome.