Feedback Spedizioni con Seguaci

Prima di iniziare:

SE VI VOLETE BENE, NON FATE OFFENSIVA DEI NOKHUD CON I SEGUACI!!! PER L’AMOR DI DIO!!!

Quando il dungeon è finito, ho telefonato allo psicologo e ho prenotato una seduta!

Detto questo, la mia esperienza da tank nelle spedizioni con seguaci, è stata piú che positiva. Questo perchè ho tankato io.
Ma questa volta le ho fatte da healer e la mia esperienza è stata molto pessima!

Tank Paladino
Dps ranged Hunter, Mage e Sham ele.

I melee dove sono finiti?? Nel gruppo non ce n’è neppure uno.

  • Perchè ci sono sempre le stesse classi?
    Ogni dungeon diverso avviato, ritrovo sempre queste stesse classi.

  • Perchè il tank è fatto male e prende sempre schiaffi enormi?
    Eh, Blizzard…puoi dire “sono npc cosa vai trovando?” No, non è così. Una cosa o la fai bene o non la fai per niente.
    Il tank paladino in questione non ha mai usato i difensivi, leggevo details a fine dungeon. Tenerlo su era difficile e a volte impossibile. Ma non è l’unico ad aver seri problemi. Ci sono anche i ranged.

  • Perchè tutti e tre i ranged durante i fight con i boss, stanno sempre a venti metri di distanza e si nascondono dietro le colonne o i muri??
    Per andare a soccorrerli, devi raggiungerli uno ad uno, eh sì perchè non sono tutti insieme, nello stesso posto/muro/colonna.

  • Perchè il tank AD OGNI PULL prende e corre indietro??? Ma serio?? Lo fa OGNI VOLTA, a Nokhud Santo Iddio, aggrava tutto perchè pulla e corre indietro! Nemmeno un ritardato gioca così…

  • Perchè l’hunter quando ti dice cosa fare ad ogni meccanica del boss, è l’unico a non farle?
    Resta lì davanti al boss come un fesso e si prende in faccia il danno. Almeno questi seguaci c’è da dire che rispetto alla gente, fa le meccaniche. Questa è l’unico feed positivo.

  • Perchè il mage e lo sham ele NON fanno dps?!
    Fanno un danno della miseria… Almeno il mago tira il BL come si deve.

  • Perchè se io ho un pulsante che dice “non guidare più la spedizione” e quando superi degli add mortali e riattivo il pulsante “riprendi la guida della spedizione” IL TANK TORNA INDIETRO E PULLA GLI ADD CHE ABBIAMO APPENA PASSATO???:face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth:

BLIZZARD!!! Solo una domanda…

PERCHÈ???

Se siete arrivati fin qui, vi ringrazio e vi racconto cos’è successo a Nokhud.

Anzi no… Non ho voglia!

Fate quel dungeon e fate tankare l’npc.
Un’ora di dungeon. A fine dungeon, avrete lo stesso trauma che ho io.

Auguri a chi lo farà da healer :heartbeat: Vi ho nel cuore e sappiate che vi voglio bene :clinking_glasses:

Giorno,
Il tuo racconto non è dissimile al mio, solo con mappa differente (Conca dei falcipelle) e che usavo un hunter.

Da notare che questa modalità con l’IA, l’ho provata per sfizio e curiosità per capire come si sarebbe comportata e c’è stato da piangere…

Sintesi della mia esperienza usando una citazione: “ho visto cose che voi umani manco immaginate!”

Se l’ obiettivo della blizzard era di permettere ai nuovi giocatori di imparare le meccaniche e le varie classi è fallito in partenza.

Se ora un ragazzino segue e impara da tale modalità, ci sarà un aumento esponenziale di bimbiminkia/nabbi in gioco.

A mio parere questa aggiunta è stata l’ unica nota dolente di questa espansione.

A confronto l’ IA dei npc di HOTS per partite elite è meglio!
Anche perché in questo caso tiene conto delle strategie e stili dei giocatori reali che facevano i tornei.

Concludendo: ho visto alcuni recenti video a riguardo in altri campi con risultati ORRIPILANTI!
Fa da sé che suddetta non potrà mai sostituire l’uomo poiché gli manca l’etica, l’ improvvisazione, l’ intuito o creativa…di quest’ ultima lei scopiazza da materiale creato da altri.