Prima di iniziare:
SE VI VOLETE BENE, NON FATE OFFENSIVA DEI NOKHUD CON I SEGUACI!!! PER L’AMOR DI DIO!!!
Quando il dungeon è finito, ho telefonato allo psicologo e ho prenotato una seduta!
Detto questo, la mia esperienza da tank nelle spedizioni con seguaci, è stata piú che positiva. Questo perchè ho tankato io.
Ma questa volta le ho fatte da healer e la mia esperienza è stata molto pessima!
Tank Paladino
Dps ranged Hunter, Mage e Sham ele.
I melee dove sono finiti?? Nel gruppo non ce n’è neppure uno.
-
Perchè ci sono sempre le stesse classi?
Ogni dungeon diverso avviato, ritrovo sempre queste stesse classi. -
Perchè il tank è fatto male e prende sempre schiaffi enormi?
Eh, Blizzard…puoi dire “sono npc cosa vai trovando?” No, non è così. Una cosa o la fai bene o non la fai per niente.
Il tank paladino in questione non ha mai usato i difensivi, leggevo details a fine dungeon. Tenerlo su era difficile e a volte impossibile. Ma non è l’unico ad aver seri problemi. Ci sono anche i ranged. -
Perchè tutti e tre i ranged durante i fight con i boss, stanno sempre a venti metri di distanza e si nascondono dietro le colonne o i muri??
Per andare a soccorrerli, devi raggiungerli uno ad uno, eh sì perchè non sono tutti insieme, nello stesso posto/muro/colonna. -
Perchè il tank AD OGNI PULL prende e corre indietro??? Ma serio?? Lo fa OGNI VOLTA, a Nokhud Santo Iddio, aggrava tutto perchè pulla e corre indietro! Nemmeno un ritardato gioca così…
-
Perchè l’hunter quando ti dice cosa fare ad ogni meccanica del boss, è l’unico a non farle?
Resta lì davanti al boss come un fesso e si prende in faccia il danno. Almeno questi seguaci c’è da dire che rispetto alla gente, fa le meccaniche. Questa è l’unico feed positivo. -
Perchè il mage e lo sham ele NON fanno dps?!
Fanno un danno della miseria… Almeno il mago tira il BL come si deve. -
Perchè se io ho un pulsante che dice “non guidare più la spedizione” e quando superi degli add mortali e riattivo il pulsante “riprendi la guida della spedizione” IL TANK TORNA INDIETRO E PULLA GLI ADD CHE ABBIAMO APPENA PASSATO???
BLIZZARD!!! Solo una domanda…
PERCHÈ???
Se siete arrivati fin qui, vi ringrazio e vi racconto cos’è successo a Nokhud.
Anzi no… Non ho voglia!
Fate quel dungeon e fate tankare l’npc.
Un’ora di dungeon. A fine dungeon, avrete lo stesso trauma che ho io.
Auguri a chi lo farà da healer Vi ho nel cuore e sappiate che vi voglio bene