Festa della birra - Morde?

Salve ragazzi, mi mancano due imprese per prendere il titolino di Mastro Birraio, una e’ Birra del Mese e devo comprare per 200 gettoni, il certificato.
L’altra è “morde” dove devo ottenere una mascotte. Mi pare di aver letto che la quest inizia da Goldrak Cacciafina, ma non trovo mai il punto esclamativo. Con gli occhiali fantabirra indossati posso vedere la mascotte wolpertinger, ma non ci posso combattere. Come la ottengo? Se la compro dal vendor, e la evoco, mi chiude l’ impresa?

Ciao mi pare di sì che la prendi dal vendor e da l’impresa :thinking::thinking: ma l’ho fatta anni fa e potrei ricordare male

Grazie per la risposta. Il problema è che non riesco a fare molti gettoni. Il primo giorno ne ho fatti tanti. Adesso invece mi è rimasta una quest giornaliera, e il primo boss della giornata " coren birranera", ogni tanto spunta un’ altra quest giornaliera, a volte ti da getoni, (tipo una botte con punto esclamativo blu), a volte invece esce qualcos’altro che pero non ti da gettoni, ma item diversi.
Sbaglio qualcosa? Ci sono altri modi per fare gettoni? Le missioni, (punto esclamativo giallo), avendole gia chiuse tutte, non me le fa fare più.(giustamente).
Non so se posso per esempio, comprare il certificato, o il boccale per evocare la mascotte, con un secondo pg, in modo da fare piu gettoni. L’impresa è condivisa con l’account, ma per completarla, mi sa devo finire tutto con un solo personaggio.
Se qualche buon anima mi puo dare qualche consiglo, sono piu che ben accetti.
Grazie

EDIT:mi sono letto con calma tutta la guida in inglese, se puo servire a qualcuno, la mascotte wolpertinger, per quanto riguarda i server europei, per via di una restrizione, puo essere solo comprata. Quindi per chi desidera avere il titolino deve sborsare 400 gettoni della birra. 200 per il certificato “birra del mese”, che aprira una missione, e 200 per comprare il boccale wolpertinger per evocare la mascotte e chiudere la missione.

Non resta che capire come accumulare piu gettoni possibili prima del 6 ottobre.
Ho capito che si possono fare 1 coren birranera al giorno, una quest giornaliera al giorno, piu un altra quest giornaliera speciale, scelta tra le tre diverse disponibili.
Se non si possono usare due pg per completare le vari parti dell’impresa, non credo ci siano altri modi per guadagnare piu gettoni.

puoi fare i gettoni con il mago in parallelo ripetendo le quest in modo da ottenere più gettoni dallo stesso account. Con il mago compri il pet, e con il war il certificato.

anche se mi sembra che ci fosse il modo di ottenerlo dalle quest…
trovato…

Scusa ho modificato il mio post, mentre mi rispondevi e non mi sono accorto. Grazie per la dritta, quindi con due pg si fa prima. Bella storia :stuck_out_tongue:

La quest invece wolpertinger, per i server europei non è piu disponibile.
TY

ecco mi pareva troppo easy asd XD
perdonami ma mi sa che io la feci ancora nel 2012 XD

Ci mancherebbe, anzi grazie per il tuo tempo. Faro come dici tu. quest in parallelo con mago e warrior. E vediamo se riesco in tempo :muscle::muscle:

puoi fare ulteriori 10 monete al giorno con l’evento. Ogni 30 min i dark iron attaccano la festa della birra e se si riesce a respingerli lanciandogli i boccali prima che si scolino tutti i barili si ottiene una questa da 10 monete.

Grazie, stasera vedo di recuperare piu gettoni possibili :muscle::muscle:

La mascotte te la mando io per posta (ne ho uno in più) :slightly_smiling_face:

non fai l’impresa se non la compri.

Leggendo su wowhead ci sono persone che l’hanno comprata dal vendor, fatto l’achivement e poi ridata indietro per riprendere i token della festa

Grazie mille, gentilissima/o davvero.

Se non funziona come dice broken, te la rimando. E chiusa la quest te la posso rimandare comunque. Il fatto di comprarla e poi rivenderla per avere i token indietro è fighissimo, ma non vorrei fosse un bug.
Grazie mille :grinning:

Avevi ragione Broken, se non la compri niente impresa.

Ma avevi ragione anche tu. si compra, si chiude la quest, e la puoi rivendere, per 200 gettoni. Cosi ho potuto comprare il certificato e ottenere il titolo. Probabilmente, tutto cio è possibile, per non penalizzare troppo i server europei che non possono piu fare la quest.
Grazie a tutti e due per il supporto.
Narmora ti rimando la mascotte. Grazie
Piccole soddisfazione per niubbi come me :joy::joy::joy: