Filosofia e cambiamenti alle classi in Shadowlands

Ciao Bibla, puoi anche giocare da 13 anni ma non ho letto in te la capacità di fare una critica sensata, più che altro sembra uno sfogo con un atteggiamento scontroso a priori verso i futuri utenti che volessero commentare.
Entri in scena con il commento iniziando:

..un moderatore troppo zelante bannerà
..I programmatori negli ultimi anni hanno dimostrato 
una tendenza all’idiozia come i direttori tecnici

..il quest book, è rimasto sempre da 25 missioni massime per volta.

Sempre non direi, il quest log (non book) è stato modificato una volta, inizialmente aveva un cap di 20 missione

..costringendo i nuovi giocatori a scegliere sempre le missioni più vicine al loro livello, trascurando tutta la storia vecchia, stracolma di PNG secondari di un certo spessore

Chi o cosa li costringe a scegliere sempre le missioni più vicine al loro livello?

..quando apri il quest-book, il numero dei capitoli della trama principale, wao che salto di qualità!?!?!?!?

E non è meglio rispetto a quando non ci stava niente? se uno vuole anche le trame secondarie semplicemante fa tutte le missioni.

..vi ho odiati con tutto il cuore quando avete tolto i Buff di alcune classi, tipo quelle del paladino ho del druido..e per voi vecchi giocatori vi basta?

Se adori il retrò del gioco puoi sempre giocare al World of Warcraft Classic.

..ti trovi a fare quest per un artefatto che non servirà più a nulla, nemmeno nei livelli di Legion, con le abilità già disattivate.

Stai dicendo che vuoi invece un qualcosa che una volta ottenuta sia sempre usata anche per le future espansioni? E cosa facciamo nelle prossime espansioni? Suggerimenti?

..permettendo ai giocatori di vivere l’esperienza di gioco attraverso le varie classi nella sua completa totalità?

Chi o cosa costringe i giocatori al non prendersi tutto il tempo che gli serve per vivere l’esperienza di gioco nella sua completa totalità?

Il resto delle tue successive risposte sono solo offese , che culminano in barzelette:

..Possibile non vi viene in mente nemmeno un difetto della Blizz?

Del tipo, io non ci riesco a fare una critica costruttiva, per favore datemi una mano, pensateci voi.
Io ho solo lanciato il sasso per indurre qualcun altro a farlo al mio posto.
Ognuno di noi ha valutazioni positive e negative riguardo al gioco, niente è perfetto, me le tue sono davvero queste?
Mah!!

 ..Ne ho piene le scatole di gente senza la minima capacità critica.
E se tu fossi un pochino più furbo, cercheresti di capire con chi stai dialogando.

Direi che hai fatto capire abbastanza con chi stiamo dialogando.
The fool doth think he is wise, but the wise man knows himself to be a fool. (William Shakespeare)

6 "Mi piace"

Posso rispondere solo : Amen! :pray:

2 "Mi piace"