Fire Mage consiglio

Allora é un po che sono passato da Arcane a Fire per livellare e devo dire che mi sto divertendo tantissimo… Il burst mi piace parecchio soprattutto quando procca la passiva del doppio crit… Avrei una domanda per la scelta del primo talento…
Premetto che il discorso é puramente per quanto riguarda il leveling…
Praticamente tutti usano tocco rovente che aumenta i danni di bruciatura quando il nemico é al di sotto del 30% .
Devo dire però che mi sto trovando meglio con inferno di fuoco per livellare in quanto fa sempre proccare il crit quando il nemico é al di sopra del 90%di vita… Questo mi permette di aprire con fireball,fare crit , usare fireblast , fare crit e finire con pyroblast… Con questa rotation riesco a shottare in single target praticamente tutti i miei nemici (mi trovo nelle outland adesso) risparmiando così un fireblast per il crit… Che ne pensate…? Potrebbe essere corretto usare inferno di fuoco visto che il mio crit adesso é relativamente basso e aprire un fight con crit con qualsiasi spell potrebbe essere vantaggioso in fase di livellaggio per me??

La Fireball critica sopra al 90% ti da un buon opening, sopratutto in Raid sui boss, anche se è vero che in ogni fight che viene aperto con l’Heroism il primo 10% degli HP del boss stesso viene letteralmente mangiato, quindi quel talento viene utilizzato “poco”, diciamo. Resta il fatto che è un talento puramente PvE, quindi non del tutto contestabile.

Il talento dello Scorch lo vedo più da PvP.

Non gioco Fire PvE da molto tempo (sono ormai quasi Arcane only), ma ti consiglierei di provare per un po’ di tempo a mettere il Talento che aiuta il Proc. della Hot Streak: secondo me la scelta varia fra quest ultimo e la Fireball per il PvE, e resta molto situazionale.