Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Tu non ci stai con la testa :joy: tutto questo complottismo, “chissà cosa state tramando”, rido da trenta minuti. Non so cosa “hai capito”, ma come ho già detto, la mia gilda non è italiana e non ha nemmeno un nome per adesso, figuriamoci un realm. Lo sceglieremo appena sarà possibile effettuare una scelta intelligente, come in teoria andrebbe fatto.
Sono morto leggendo il tuo post :joy:

1 "Mi piace"

Penso che hai problemi personali con “voi Hype” ripeto, dovresti discuterli da un altra parte, anche perche la info che hai, e sbagliata. Continua a nasconderti dietro a quel lvl 10.

1 "Mi piace"

Bravo, considerale e crea il tuo pg dove ti pare.
Arrivederci.

1 "Mi piace"

Mi spiace ma non stavo riferendomi a te quando parlavo di hype, ma a Cryogenflame e Frankenstain. Tornando alle code neanche tu puoi dire che i nuovi server non ne avranno quindi entrambi rimarremmo della nostra idea.

Che ci vuoi fare, sono un sognatore !
Sogno un server con gli ITA e senza code :smile:

1 "Mi piace"

Appunto, ma non puoi nemmeno dire che le avranno. Ergo l’unica cosa sicura è che si è presa una decisione senza avere abbastanza informazioni oggettive.

Ok, chiudiamola qui, si è dato fin troppo spettacolo. Comunque sia non ho letto una risposta concreta da parte vostra.
Ci troveremo in game se joinerete Firemaw

P.S. ho il pg lvl 10 perchè non gioco retail e mi serviva un pg per scrivere sul forum

Allora collegati su Firemaw il 28, sarà tutto finito.
Benvenuto!

Me lo auguro davvero, speriamo bene che ti devo dire…

@Cryogenflame come accidenti hai fatto a stare abbastanza su Crushridge tale da addirittura rankare? Io avevo iniziato su Hakkar, sono fuggito intorno al livello 17-18 :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ho preso il primo treno gratis per Hakkar xD

Di info oggettiva ora c’è solo che qualunque server sarà una incognita e che cambiare ora dividerà la comunity, per questo eviterei di cambiare realm così che almeno la seconda opzione venga evitata

Ma risposta a che? Ci sei o ci fai? Ti è stato detto da entrambi che non hanno nulla a che fare con la gilda con cui tu CREDI che abbiano a che fare. Cryogen ti ha anche detto che ha creato il post per le sue perplessità riguardo le queue eccessive, e non perché stia tramando chissà quale depistaggio o doppio gioco. Che cosa vuoi detto ancora? Veramente spero tu stia trollando perché sembri così ottuso lol

1 "Mi piace"

Keala, lo fanno perchè è più facile e divertente distruggere che costruire. Son tutti troll che ormai da giorni cercano di infastidire per il gusto di fare. Lasciali parlare, si è deciso Firemaw, rimane Firemaw e lascia i troll che si nutrano del loro niente.

4 "Mi piace"

Ti rispondo abbassando le provocazioni:

le code probabilmente ci saranno in ogni server, perché la gente non riuscendo a loggare sui server FULL, probabilmente si sposterà su server meno popolati anche solo per poche ore, giusto per giocare il day 1.

Io stesso molto probabilmente farò una cosa simile: se su Firemaw sarà impossibile loggare, mi creerò un pg a babbo su un altro server per zompettare in giro e fare cose tipo Hogger lvl 1 raid.
In 1 o 2 giorni le cose si calmeranno ed inizierò a livellare tranquillamente il mio main su Firemaw insieme alla community italiana.
Non c’è bisogno di stravolgere tutto per evitare un paio d’ora di coda peculiari del day 1. Quindi chill out e cerchiamo di stare uniti. Firemaw è un ottima scelta e colgo l’occasione per ringraziare chi negli ultimi giorni ha passato parecchie ore del proprio tempo a selezionare un server definitivo e cercare di raggruppare il più possibile la community italiana (che è incredibile quanto cerchi di remare contro se stessa)

7 "Mi piace"

C’è differenza nel fare 3 ore di coda invece di 10 minuti, non è detto che bastino 2-3 giorni per eliminare le code nelle ore di punta. Quando vengono offerte nuove possibilità un player e un gm intelligente le valuta. Non è un’opzione ritardare lo start di 2-3 giorni per molte persone, le persone che lo fanno sono quelle meno dedicate al gioco e informate, quindi in caso si andasse a scegliere un uovo server e qualcuno non fosse informato rientra proprio nella cerchia di quelle persone, a cui non cambia niente perdere del tempo e quando creare il pg.

2 "Mi piace"

Non capisco perche si e creato tutto sto odio e frustrazione, Cryogenflame ha creato un post personale, con tutta la tranquilita di questo mondo, ha proposto l’idea di magari andare su un server pvp “nuovo”, server che potrebbe interessare a tutti per diversi motivi, anche perche sarebbe anche un server non scelto ancora da nessuno quindi il discorso da bambini “Perche dobbiamo essere noi a venire da loro e non loro a venire da noi” non sarebbe valido (Neutral Server - nessuno ha messo la bandierina sopra).

ALCUNI, non avete avuto nemmeno la flessibilita di rispondergli con decenza, senza sminuire il suo post, amici, siete troppo agresivi, calmatevi, non c’e nessun “GOMBLODDOH” (@YorùNknown). Invece di rispondere a caso, e cercare cose inesistenti, ricordatevi cosa era vanilla, e il motivo per cui stiamo tornando a giocarlo. (Me: Comm-Unity). Fra meno di 2 giorni avremmo tutti tante cose da fare. L’intenzione di Cryogen era unire ancora di piu la community invece di distruggerla come pensate voi. Se avete una opinione diversa, volete rimanere con la vostra scelta? ok (/respect), ditela senza problemi, ma senza puntare il dito e senza sminuire.

(Personal opinion: Se la gente non vuole fare parte della community Italiana, ora riesco a capire il perche, fatevi delle domande).

It’s never late until it’s late.

4 "Mi piace"

Senza far polemiche, il server è scelto, discorso chiuso. Voi che avete la sfera di cristallo e sapete tutto continuate a fare astruse ipotesi. Posso dare due suggerimenti? Invece di scrivere il tuo primo messaggio in questo post stupido, con questo char, quindi chissà chi sei tra i tanti troll qua dentro, sfrutta la possibilità di parlare creando qualcosa di furbo. Puoi organizzare gruppi pvp per il futuro server dove andrai, puoi sfruttare il tempo per cercarti una gilda, puoi studiare il tuo pg e far domande; tutti questi sono modi molto più furbi di utilizzare il tempo in maniera costruttiva. Il secondo consiglio, se non interessa giocare su FIREMAW dove ci saranno almeno 500 italiani, scegli un server che t’ispiri maggiormente, ti assicuro che non ci strapperemo i capelli.

3 "Mi piace"

Boh, mi dispiace che come al solito non sia stata una discussione civile da parte di molti.

Detto questo vedremo come si evolve la situazione nei prossimi giorni, come dite potrebbero anche non esserci più code su Firemaw dopo poco (me lo auguro ma nutro qualche dubbio).

Magari ne parleremo di nuovo a cose fatte e con più informazioni concrete !

2 "Mi piace"

Ma se non vi importa giocare dove giocano gli ita/avete gilde internazionali perchè pushate per altri server? Giusto per? Siete ridicoli :joy::joy: