Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Come stanno spiegando tutti qui dentro (esclusi gli Hype) le code ci saranno ovunque e nessuno può sapere dove caleranno prima. Molti dei 4 server verranno abbandonati dalle persone che hanno creato i pg in questi giorni, si rischia solo di dividere la comunity per andare su un server dove ci saranno tutti i player scappati in massa, trovandoci ancora con la coda per loggare

2 "Mi piace"

A me pare il discorso di uno che non sa che dire e vuole evitare di rispondere concretamente.

Se sei italiano e hai “necessità” di giocare soltanto con altri italiani, come puoi sperare di riuscirci senza informarti su forum o facebook o chicchessia? Che si prendano le loro responsabilità. Io ho iniziato su un server a caso (Bronzebeard), e ho trovato due gilde italiane, di cui una (Exilium) era tra i primi posti nel realm.

La gente ha insistito per avere un nome proprio perché così sanno dove andare e festa finita, è un modo di fare che non ha senso ma è così che fa tanta gente. Hanno avuto il nome del server, e ora prima che esca il gioco buona fortuna a fargli sapere che abbiamo cambiato idea.

4 "Mi piace"

Purtroppo sto constatando che hai ragione, ma mi appello al buonsenso dei GM che possono cambiare la situazione, io non ho nessun potere

io sono per rimanere su Firemaw e non confondere troppo le idee ma credo anche che la gente sia piu informata di quanto si creda e che uno switch in corsa sia sempre possibile ma preferirei evitarlo.
L’unica alternativa interessante a FIremaw come scelta assolutamente personale è ZandalarTribe perche son certo di trovare persone mature ed un comportamento piu educato e l’unico motivo per cui non ci sono andato e che il mio gruppeto che non ha velleita di formare una gilda alcuna ha preferito Firemaw

Ne abbiamo parlato tanto in precedenza, ma io sono estremamente contrario a RP, sarebbe davvero un uso improprio del server visto che non ci interessa l’RP XD

Portare gli italiani a cui non interessa RP in un server RP vuol dire condannare a morte quel server !!

1 "Mi piace"

Mhm wut?
mi scuso se non ho capito a cosa dovrei rispondere, puoi rifarmi la domanda?

This !
E anche per gli italiani sarebbe un’esperienza poco edificante (report per nomi e comportamenti non consoni a volontà)

Ho chiesto perchè gli Hype stanno usando questo post per dirottare la comunity ita che ora ha finalmente un realm di riferimento. il discorso code non regge visto che quando vi siete staccati per scegliere il RP firemaw era ancora medium. mi farebbe piacere avere una risposta concreta e sincera.

Ma chi sarebbero gli Hype?

ma hai letto il mio post? capisci cosa scrivo? sei bip o cosa? che bip apri post del bip? Per prendere per il bip tutti?

ti supplico te e tutti quei bip come te che continuano a spammare bip, ditemi dove giocherete, ditemelo anche tra 15gg ma vi supplico ditemelo.

per rispetto alla mia (eccezionale) persona eviterò quel server come la peste nera!!! perchè anche li continuerete a spammare bip e proprio non lo sopporterei.

ciaone bip !!!

Io pero non starei a puntare il dito contro gli Hype colpevolizzandoli per aver abbandonato la nave e non credo nemmeno che una gilda si sposti per non essere riuscita fare il reserv di alcuni nomi .
Una gilda e fatta di tante persone che possono cambiare idea forse hanno deciso di voler provare il role play forse volevano essere certi di non trovare code la sera forse volevano stare in un server con meno orda .
Hanno diritto di poter fare una scelta diversa , e non hanno firmato nessun contratto associativo!
E di sicuro non volevano condizionare la comunity altrimenti avrebbero avuto piu successo rimanendo dentro fino all’ultimo.

4 "Mi piace"

Io non intendo colpevolizzarli o altro, chiedo solo perchè hanno aperto questo post con la consapevolezza di creare confusione usando la coda come motivo di cambiamento quando tutti i server l’avranno… in poche parole non credo che sia questo il motivo che li spinge a muoversi in questa direzione e vorrei sapere qual’è

1 "Mi piace"

Ma dove hai letto che qualcuno parli per gli Hype? random assumptions ftw. Penso che non hai informazioni giuste a riguardo. Gli Hype sono tanti, le opinioni sono tante e diverse.

Visto che c’e bisogno di farlo, sottolineo che non centro nulla con le scelte degli Hype ne le decisioni, quindi per piacere evita di scrivere in ogni tuo post “voi Hype”, se hai problemi con “voi Hype” scrivi al GM/Officer degli Hype direttamente.

Btw, visto che ho risposto alla tua domanda, puoi dirci chi sei e di che gilda sei? vedo che sei informato quindi sicuramente avrai anche una gilda e un nome.

1 "Mi piace"

Non sono un portavoce di Hype.
Il post l’ho aperto io perchè la coda è un problema per ME e credo per tanti altri.

2 "Mi piace"

Inoltre è ancora tutto da vedere, se tutti i server l’avranno. Anche perché avercela di 15 minuti vs. avercela di 3 ore fa una bella differenza.

Che fantasia :joy: che problemi hai esattamente?

Capisco, non volete parlare a nome della gilda ma casualmente i maggiori sostenitori di questa discussione siete voi Hype. io sono uno che ha seguito il forum negli ultimi 10 giorni e giocherà con un gruppo di amici che però vorrebbe trovarsi in un server “ita”. vi farà piacere sapere che siete persone famose nell’ambito di wow e non è difficile capire a che gilda appartenete ora.

Comunque io continuo a leggere “community” “community di qui” “community di la” ma quando si parla di fatti concreti si risponde con “chiedete ai GM delle gilde coinvolte” o “sentiamo cosa ne pensano i GM dopo aver sentito i gildani coinvolti”. Ma si sta parlando di Community o di 3-4 gilde che si ergono a Community? Nel secondo caso, ok, si accetta la cosa e si va avanti. Nel primo caso c’è poco da fare: una decisione è stata presa, se spreaddi la gente con news all’ultimo minuto rischi davvero di dividere la COMMUNITY. E mancano poco più di 24 ore eh…secondo me Firemaw ormai è e dovrebbe restare. C’È da stringere i denti i primi tempi, poi l’hype calerà, le code diminuiranno o svaniranno, la gente si stuferà etc e i server torneranno “vivibili”. My2cents

4 "Mi piace"