Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

Come da titolo, c’è tempo per discuterne tra i GM delle varie gilde?
Capisco che sia difficile ma sarebbe per il bene di tutta la community…

4 "Mi piace"

Non penso ci sia il tempo per ridiscutere la localizzazione della community Ita, si andrebbe a creare ancora più confusione.
Non possiamo ridiscutere ogni volta che esce un server…

3 "Mi piace"

I server PVP sono tutti full, a questo punto non credo ci sia molto da discutere, non abbiamo idea di come si comporteranno i server che lanceranno domani sera.
C’era la psicosi da server morti due giorni fa, a questo punto preferisco fare la coda i primi giorni ma essere sicuro di stare sul server giusto.

3 "Mi piace"

si tanto questione di un mese massimo e molti (compreso italiani) mollano classic per mancanza di tempo, oppure si rendono conto della vera difficoltà e tornano su retail

5 "Mi piace"

Perche confusione? i server nuovi non sono ancora usciti, wow classic non e ancora iniziato, non capisco…

Se non sbaglio questa cosa della community Italiana si e creata per stare tutti insieme, per evitare code grosse, e per cercare un server con faction-balance. Fino al 27, non e tardi imo.

+1 Cryo.

7 "Mi piace"

Raga voi Cursed vi siete svegliati ora per fare ancora più confusione?
Io capisco che vogliate dire la vostra, ma 1 giorno prima del lancio mi sembra un po tardi.
Dopo tutto il tempo che abbiamo perso a metterci daccordo non trovo corretto whispare uno per uno i gm delle principali gilde per convincerli delle vostre idee.
Ribadisco la nostra scelta di rimanere su Firemaw.

2 "Mi piace"

Infatti, si sarebbe trattato di discutere (non ridiscutere) non appena avessero aperto gli ultimi 4 realm, così da avere la lista totale davanti.

Se la Blizz ha deciso di aprire gli ultimi server 1 giorno prima del lancio…tutto il mondo sarà vincolato da questa loro mossa.

3 "Mi piace"

Finchè classic non inizia, tardi non è :slight_smile:

2 "Mi piace"

Non so a chi ti riferisci ma penso che nessuno qui sia Cursed atm

Si e tutti i post che abbiamo fatto in giro per il
Web, pensate veramente che cambiando server il giorno prima del lancio tutti ci seguano?

Sono Ally io lol non so che c’entrano i Cursed o.O

Questa poi è stata la cosa più imbarazzante da leggere in tutti questi giorni…la Blizzard stessa ha ricordato che un realm medium di ora ha la stessa quantità di giocatori di un full dell’epoca, ergo se un realm nel 2005 era giocabile da medium significa che lo sarebbe anche adesso da “low”. Inoltre in caso di popolazione realmente bassa basterebbero un paio di merge e si risolverebbe. I soliti allarmismi infondati…

4 "Mi piace"

I famosi merge della blizzard, mai visti in 15 anni

Scusatemi ma sino al momento in cui si è dato il server ufficiale tutti dicevano che era troppo tardi, che serviva una risposta. ora che è stato deciso si deve ricominciare? vogliamo riaprire un post di flame come quello precedente? Prima firemaw non andava bene perche medium e quindi vuoto, ora è full e non va bene ugualmente. rendetevi conto che tutti i server avranno le code nel primo periodo, anche gli ultimi che verranno aperti. cambiare server ora servirà solo a dividere la comunity… senza contare il fatto che molte gilde/persone non italiane faranno il vostro stesso ragionamento e si sposteranno da firemaw e i primi 4 server aperti cercando di evitare le code.

4 "Mi piace"

Appunto, diamo un nuovo nome.
Colpo di coda all’ultimo momento e salviamo la situazione :slight_smile:

Evidentemente non hai giocato negli ultimi 15 anni lol. Io avevo il mio main su Bronzebeard, intorno al periodo di wotlk il server si è svuotato e la stessa sorte l’ha seguita un buon numero di altri server. Negli anni a seguire il mio realm è entrato con Ravencrest, Tarren Mill, Twisting Nether mi sembra, almeno 5 insomma.

2 "Mi piace"

Non si tratta di quello che pensiamo, si tratta solo di trovare il posto giusto per tutti, il fatto che voi abbiate gia scelto un server (Server inesistente in questo momento visto che wow classic non e ancora uscito). Non vuol dire che sia la miglior scelta, appunto per le code, ai tempi su Crushridge c’erano piu di 5.000 di coda, bisognava aspettare +2h, non era bello, se la blizzard stessa ha scritto che i server high/full, avranno code di 10.000, sapete dove state andando? e questo che volete? non so, io rivaluterei la scelta, sopratutto perche dipende da VOI, dove andra il resto della community italiana, accettate questa responsabilita…

1 "Mi piace"

Quoto, anche perché sceglierlo domani oltre che riaprire il flame e dividere la community, non avrebbe alcun senso. Se si aspetta per fare la scelta “perfetta” allora mettiamoci l’anima in pace e vediamo che aria tira ad ottobre, non il 28 agosto.

1 "Mi piace"

Non domani, oggi !
Io spero che i GM ci provino almeno

Oggi in base a cosa? Al nome figo?

1 "Mi piace"