Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

trovo la discussione inutile.

ragazzi mi spiace, sono i numeri che cantano oggi, e sono numeri di un gran successo, abbiamo due server italici di riferimento (PVE e PVP) con decine di migliaia di giocatori.
Punto. Qualcuno è rimasto fuori, come sempre in queste cose qualcuno ci rimette. è sempre così.

personalmente ho sempre affermato di aspettare e di non buttarsi a livellare a gogo il primo giorno, a meno di essere in una gilda che ti dava in real time indicazioni. almeno 4 volte in 4 post diversi. andate a rileggerveli…pensate che devo ancora iniziare a giocare!

detto questo sfido chiunque a condannare i GM delle gilde: hanno mosso non le pecore ma i loro giocatori, abbiamo (anche se il merito va a loro, ma mi ci metto per la coordinazione del forum e condivido con loro le critiche ricevute), fatto le scelte giuste coi tempi giusti, abbiamo seguito le indicazioni di Blizzard quando queste ci venivano date, abbiamo sempre detto tutti in vari post che il server scelto non era scritto col sangue e di restare collegati in attesa di eventuali novità. Chi ha seguito le chiarissime indicazioni ora “gioca” su Gandling. L’obbiettivo ripeto è stato centrato alla grandissima.

quindi l’unico problema è stato il non tenersi aggiornati quando era stato sempre detto di farlo. purtroppo molti hanno spesso spammato sciocchezze nei post PVP, inquinando svariati thread, non capendo mai quello che si diceva (o facendo finta di non capire), creando (apposta) confusione, giusto per polemizzare e perchè alla fine l’invidia è una brutta bruttissima bestia.
Oggi non è del giro? ce ne faremo una ragione.

riguardo i canali social non aggionati ricordo però che esiste 1 forum ufficiale che è questo. qui la discussione è iniziata 1 mese fa e qui si conclude.

ciao