Esperienza di lancio rovinata!

Ma dove che attualmente TUTTI i server sono Full?
A questo punto spero solo che accolgano il mio ticket di richiesta di reso, visto che non posso usufruire di un servizio per cui ho pagato…

1 "Mi piace"

rispondere ad un commento dopo un giorno è parecchio contropucente visto che si riferiva ad una situazione di ieri :slight_smile:

Sul gruppo Facebook di wowita hanno trovato un sistema per dimezzare le code…su questo forum la gente non capisce la situazione e i problemi che ne conseguono meglio postare lì …Nomatterwhat ha un bidone della spazzatura al posto del cuore…^^

1 "Mi piace"

E quale sarebbe questo sistema?

bho ripeto, stavo aspettando di raidare ore 21.30, loggato sul server nether nel giro di 1 minuto senza code

Fidati di loro ne sanno una più del diavolo …è inutile continuare a scrivere qui le lamentele quando lá potresti trovare le soluzioni…

cambiate gioco se non vi va bene

Ecco, risolto.

Tutti a casa, abbiamo la soluzione a tutti i nostri problemi.

Ma qualche bastonata in piu’ non te la potevano dare?

1 "Mi piace"

ion ha scritto questo:

But from the start of planning for this launch, we’ve tried to prioritize the long-term health of our realm communities, recognizing that if we undershot the mark in terms of launch servers, we could move quickly to add additional realms in the opening hours. But if we went out with too many servers, weeks or months down the line we’d have a much tougher problem to solve. While we have tools like free character transfers available as a long-term solution to underpopulated realms, everything about that process would be tremendously disruptive to realm communities, and so it’s something we want to avoid as much as possible.

Thus, we took the path of launching with few enough realms to still thrive in the event that our most conservative estimates ended up proving accurate, while having enough servers ready to activate at a moment’s notice if needed. And clearly they were, and are, needed.

Si’ perche’ i transfer sono “remendously disruptive to realm communities” ma rilasciare reami a singhiozzo no. Per esempio chi ha avuto la “sfortuna” di giocare il primo giorno ha fatto personaggio e livellato su Firemaw, ma ora si ritrova senza gilde perche’ son tutte su Gandling.

Sempre amore provo per Ion.

io non vorrei dirlo, ma su i server non ci sono solo gli italiani. quindi è normale. Se volevate fare una cosa sensata sarebbe stato meglio sentire anche il resto delle community EU per sapere dove buttarvi.

Cosa che hanno e abbiamo fatto, lo hai seguito il famoso thread che ora e’ chiuso? Prima di diventare una Royal Rumble di flame, ovviamente. Lo sai vero che la fantastica e meravigliosa community spagnola ha cambiato reame da shazz a firemaw a 2 ore tipo dal lancio?

Stai rappresentando esattamente quello che ho detto piu’ volte nelle ultime ore: chi si e’ svegliato gli ultimi minuti si ritrova vittorioso in tutto, mentre chi ha seguito tutto negli ultimi giorni si e’ ritrovato inculato e su un reame senza gilde italiane.

Che ti devo dire, well played.

guarda tbh non so cosa dirti, non ti e vi sto flammando , ma cercando di farvi\ti capire che bisogna anche guardare altrove.
Su diversi discord e forum gira quanto segue:

  • Persone spagnole: Shazzarah PVP e PYrewood Village PVE
  • persone Portoghesi: Shazzarah PVP - orda
  • Comunità svedese: è intenzionata a giocare su Gehennas PVP
  • Comunità Finlandese: è intenzionata a giocare su Gehennas PVP
  • Comunità Norvegese: è intenzionata a giocare su Firemaw PVP
  • Comunità Danese: è intenzionata a giocare su Firemaw PVP
  • Comunità Italiana: indecisa
  • Comunità Hungherese: è intenzionata a giocare su Golemagg PVP e Mirage Raceway PVE

e considerando che gli italiani a livello numerico sono meno numerosi, credo che forse non sono stati considerati tanti fattori

Beh se non sai cosa dirmi semplicemente non dirmi nulla, che ti devo dire. Scusa il tono ma sono leggermente (/s) infastidito da come sono andate le cose. Da una parte la community italiana che ha come capi saldi figure che non saprebbero decidere se il caffe va preso macchiato o meno la mattina, dall’altra la blizzard che e’ andata al risparmio assurdo sui server. E poi Ion che non vuole dare transfer gratuiti con scuse assolutamente del ca…volo come suo solito fare da fantastico paraculo.

Si’ gira quello, su 4chan gira che gli italiani hanno scelto golemagg (LOL?), su reddit alcuni indecisi altri firemaw, etc.

Insomma un bel mappazzone italiano.

lo sospettavo, la crisi di classic è uguale a quella governativa (parlo per il lato italiano)

visto che ci si diverte sempre a commentare le stesse cose su thread diversi, in attesa di un coraggioso moderatore che faccia pulizia, riporto quanto detto 5 min fa sull’altro thread dai contenuti gemelli

Non gioco al Classic, ma sono molto contento di questo!!

1 "Mi piace"

Me lo chiedo spesso anch’io… D’altronde è più facile lamentarsi di una cosa dove non avete il minimo potere e controllo. Continua :slight_smile:

Olè 13 giorni dopo, ma vabbè.

Mai più facile che scappare ad ogni difficoltà, mio caro coniglio.

Bel modo di fare, bel carattere. Buona fortuna, ti servirà.

Direi che con gli ultimi interventi questa discussione la possiamo anche chiudere.

Ragazzi, se volete continuare a punzecchiarvi per favore fatelo fuori da questo forum.

Grazie per la vostra collaborazione.

3 "Mi piace"