Firemaw è ufficialmente FULL - è follia provare a ridiscutere il server?

visto che ci si diverte ad aprire post inutili, riassumo quanto detto mezzora fa nel primo post:

• Il problema server High riguarda anche il server PVE Pyrewood Village e riguarderà anche il server RP-PVP Zandalar Tribe a brevissimo.
  • Appena rilasciano i nuovi server domani 26 Agosto alle 19.00, si potranno inserire 10 nomi per realm fino a 50 tra tutti i realm. Questo per permettere a tutte le gilde e giocatori di riallocarsi e sparpagliarsi tra i vari server candellando e reinserendo i nomi.
  • Se così avverrà (la Blizzard ci spera), avremo una situazione statistica più corretta il 26 notte - 27 mattina.
  • Potrebbe essere che nessuno si sposta o tutti si spostino.
  • Non è detto che la situazione il 28 o il 29, cioè 1-2gg dopo il via, sia migliore: Firemaw si è riempito in 48 ore nulla mi dice che i nuovi server non si fullino tra il 27 e il 29, dopo l’apertura.
  • Dovete capire una buona volta che oggi high full sono stime statistiche basate sul numero di giocatori che hanno prenotato i 3 nomi sul o sui server. NON SONO gli effettivi giocatori ma stime statistiche.
  • La giostra parte il 27 ore 00.01, solo allora ma più probabilmente nei giorni successivi la Blizzard e di riflesso noi poveri giocatori paganti avremo l’esatta portata della situazione, e l’esatto numero dei server in essere (potrebbero aprirne altri dopo il 27).

Allora io continuo a ripetere all’infinito:

• Abbiamo scelto i 3 server di riferimento, teniamoli buoni, evitiamo fino all’apertura ulteriore confusione e panico
  • I GM delle gilde che sono nei server e nei post di recruit si tengano in contatto via Discord o nei canali Discord dei server (ho fatto post specifico apposta)
  • cercate tutti di avere pazienza, non cerchiamo il rush a 60 dal day one. cerchiamo di capire come si evolverà la SITUAZIONE REALE e poi I GM TUTTI INSIEME utilizzando i canali sopracitati decideranno SE E DOVE eventualmente migrare.

NON CI SONO SOLUZIONI VALIDE OGGI E NON CI SARANNO NEI PROSSIMI GIORNI

poi fate come volete, io da mero scribano continuerò ad aggiornare il post delle gilde come faccio tutti i giorni

3 "Mi piace"