FIREMAW :La situazione, player e gilde rimaste (orda e ally)

Mi piacerebbe entrare volentieri nella vostra gilda :slightly_smiling_face:
Domani appena riesco a loggare ti mando la richiesta d’amicizia!

Ottimo ragazzi, vedo che finalmente la nostra “resistenza” su Firemaw si riesce a far sentire, appena loggo addo tutti quelli che hanno lasciato il nick. Vediamo se riusciamo a creare una gilda attiva sia orda che ally. Intanto se volete aggiungermi mi trovate lato orda, il mio nick è Thorgal.

Appena siete pronti datemi nome gilda e/o thread recruit e vi inserisco!

Per ora è stata citata solamente la gilda “Malamondo” di @Kharnel vedremo se raggrupparci tutti la, o creare altre gilde in seguito.

Se qualcuno lato ally gioca su Firemaw si faccia avanti!

ho aggiunto Malamondo lato orda, se fate un thread recruit vi linko

1 "Mi piace"

Ho aggiunto tutti : )

1 "Mi piace"

Ally o orda (immagino orda in quanto hai nominato barrens)?

Io sono online da ora fino a stanotte, se qualcuno della gilda malamondo mi scrive mi farebbe piacere! Ho già aggiunto Kharnel agli amici. :grinning::sunglasses:

il problema è la coda unico momento in cui non c’è è in mattinata

Una volta assestata la situazione, le code finiranno.

In orda sto su Firemaw, in ally alla fine ho scelto Judgement-eu.

La coda su Firemaw credo si stia pian piano assestando e stia diminuendo… io ho loggato esattamente alle 14:50 e c’erano soltanto 3mila persone in coda ragazzi, 3MILA! Riuscite a crederci? 3/4 giorni giorni se loggavi di pomeriggio c’erano 12mila persone.

Sono davvero contento di aver resistito e di non aver ceduto ai rerollaggi selvaggi. Con 3mila persone in coda ci metti 1 ora e mezza e poi stai dentro. La cosa è molto più vivibile, speriamo che vada sempre meglio.

Una buonanotte a tutti! Volevo soltanto dire che Firemaw resiste e che, forse (incrociando le dita) dopo il trasferimento gratuito le code sul server finiranno o, quantomeno, diventeranno sopportabili. Molti si sono uniti alla causa dell’orda e siamo pronti ad accoglierne altri. Grazie mille Solerzio, appena possibile faremo un post per il reclutamento (anche se inutile dato che siamo aperti a tutti, siamo una gilda che chiacchera soprattutto di cibo :stuck_out_tongue: ).

2 "Mi piace"

Allora fatevi un bel nome attinente alla buona cucina e una gilda di master chef… Però a quel punto vi tocca trasferirvi su zandalar rp pvp e giocare a tema :smile::+1:

Edit avere post recruit x me è sempre utile, linkate discord almeno vhi legge il forum sa qualcosa in più

Edit 2 : vi suggerisco transfer gratuito su Bloodfang, trovate gilda BacktoBasics posizionata. Essere in 2 gilde ita aiuta molto e vi garantisce al 60 di avereun bel pool di giocatori per i raid. I BacktoBasics sono una bella gilda non hanno mai alzato polemiche si sono fatti le loro scelte in autonomia. Sentitevi! Hanno aperto un discord del server
https: //discord .gg/Q5qaQCP

Firemaw ally? Ho la sensazione che sono rimsti solo ordani. In pgni caso non passero su server vuoti. Sono a meta strada, una volta al 60 al max se serve transfer a pagamento dove piu mi aggrada.

Lato ally ci stiamo raggruppando su JUDGEMENT!

Io ci sono ancora ma ormai fingo di essere uno spagnolo.

Comunque seriamente parlando gilda italiana con 40persone attive per raid è abbastanza complesso da avere, dubito che su firemaw lato ally sia possibile avere una soluzione del genere per noi italiani.

1 "Mi piace"

I free tranfert sono attualmente attivi, cosa vogliamo fare con Firemaw? si resta o ci si sposta tutti sul nuovo reame indicato?

Ragazzi stiamo discutendo sul da farsi su un altro thread, fate riferimento a questo d’ora in poi

ciao se qualcuno vuole giocare Firemaw ally qui c’è il link!

Commentare un post di 3 anni fa non è la mossa migliore :stuck_out_tongue:

Vi aggiunto al post delle gilde ITA. 🇮🇹 Gilde e Comunità ITA WotLK - update 18/01/23

Vi chiederei di commentare quello d’ora in poi per non fare necroposting :slight_smile: