È uno schifo che non vengano formate partite con livelli di gs simili. È uno schifo che nelle bg casuali io debba trovare gruppi premade super gearati.
Se il sistema per migliorare il Gear è guadagnare punti onore non posso perdere 3 ore della mia vita e riuscire ad alzare forse 1 pezzo di un livello!! Inoltre è impensabile avere sempre contro player con 60k di vita e gs a 250…sia nelle schermaglie bg sia in quelle Arena (NB:STO PARLANDO DI CASUALI NON CLASSIFICATE…anche se li in certi casi varrebbe lo stesso discorso) …Ma come le pensate le cose…dovrebbe essere divertente giocare PvP non frustrante.
Mettete un algoritmo che faccia giocare player a livello simile o POCO più alto…perché ressare per essere oneshottato 18000 volte da player che stanno a 2000 e passa Cr nelle bg/arene randomiche rende il gioco una vera schifezza. Spero ci siano persone che la pensino come me . Scusate lo sfogo.
4 "Mi piace"
non hai visto le arene a 1300 cr vedi player da 80k hp T_T…fare 1500 cr equivale ad un 1800 della patch precedente.