Forme Druido base e non

Salve. Premetto che non sono un giocatore hardcore è ancora non ho capito quale classe prediligere. Mi chiedevo, vista la mia completa ignoranza in materia, le forme del druido variano nel corso del gioco? Lo chiedo perché quelle “base” proprio non mi piacciono

Ciao le forme del druido variano in base alla specializzazione e se hai sbloccato un determinata “trama” di colori tramite un determinato content

Ci sono le travel form, che cambiano in base al fatto se stai volando, correndo e nuotando

la forma ferina che è quella del dps feral e del druido guardian

la forma orso che è quella del guardiano

l’alberello che è quella del druido healer

Le forme di base puoi cambiare solo il colore.
Sbloccando gli artefatti di Legion potrai sbloccare skin aggiuntive oppure puoi usare alcuni per la forma celere.

Credo sia il bello e il brutto del druido, viene un po’ meno l’aspetto “gira la moda”, rispetto a tutte le altre classi visto che ti ritroverai a vedere sempre la schiena di un orso / gatto / gufo e cosi via.

Non credo sia neanche un aspetto da sottovalutare visto le ore che si passano davanti al monitor per tirare su un personaggio. Su wowhead ci sono tutte le colorazioni e forme in base alle razze, cerca quelle che sono più consone al tuo senso estetico oppure usa il potenziamento di prova al 110 e vedi quale razza ti soddisfa di più.