Forum e ringraziamenti

Ciao a tutti volevo ringraziare Reyra e Subundo, per gli interventi sul mio precedente post “presentazione e info”, non so se è un problema inerente a qualche impostazione, o è una regola del forum, ma non posso più rispondere al mio precedente post. Viene la scritta “aspetta che ci siano nuovi interventi” o qualcosa di simile, non ricordo. Ho quotato l’ utente vyraner e ho risposto. Agli altri utenti non posso rispondere. Ne approfitto per chiedere una info sulla scuola di classe. Quando ho creato il primo personaggio, ho visto il riquadro dove cliccare per creare il pg 110 di prova, (ma non l’ho sfruttato), adesso non lo posso più fare, non lo vedo più, neanche se provo a creare un altro personaggio. Forse non ho più la possibilità? Grazie mille!

1 "Mi piace"

Ciao! strano che tu non possa piu usare la scuola di classe :thinking: , io ancora ora che ho 2 al 120 posso usarla, prova ad aprire un ticket alla blizzard o attendi qualche altro consiglio qua

Ciao Beerbante,

In genere, preferiamo che gli utenti evitino di postare più volte consecutivamente. Quando rispondi ad un post, è meglio includere tutto quello che hai da dire in una risposta unica - questo serve a migliorare la leggibilità delle discussioni.

Venendo alla tua domanda sulla scuola di classe, puoi confermarmi che non ti compare questa finestra quando crei un nuovo personaggio?

Grazie per la spiegazione. Si ti confermo, che non mi compare la finestra quando creo un nuovo personaggio. Proprio la finestra che tu hai linkato. L’ ho vista solo la prima volta che ho creato il mio nanozzo

Ho letto nell’altra discussione che stai usando un account di prova. Questo tipo di account non ha accesso alla Scuola di Classe - per poterla utilizzare devi effettuare un upgrade. Probabilmente, si è verificato un bug quando hai creato il tuo primo personaggio che ha causato la comparsa dell’opzione.

Puoi trovare tutte le informazioni sulla scuola di classe in questo articolo.

Facci sapere se hai altre domande! :slight_smile:

Grazie mille, del tuo tempo, beh…a questo punto la proverò presto, visto che farò l’abbonamento. :grinning: