Forza Arcana cerca fondatori [ Orda - Nemesis ]

Fondare gilda Forza Arcana
Ciao player senza gilda, sto cercando a voi, che ne fondiamo una! Mi mancherebbero almeno altri 2 player per la fondazione. Vi prometto il ruolo di Ufficiali se vi aggrada. Ruolo che vi affiderei perchè fondando una gilda dimostrate di darmi appoggio alla mia idea. Il nome della gilda è Forza Arcana , e siamo sul reame Nemesis, per Orda . Se vi sentite interessati, scrivete qui sotto indicando orario di presenza e vi contatterò sul gioco. Oppure mandatemi a Lomser una mail su World of Warcraft, e vi risponderò. Perchè fondare una gilda adesso? La motivazione è di cercare di costruire un piccolo gruppo affiatato di fondatori, e finora noi lo siamo, giocando tutti i giorni insieme nello stesso gruppo di gioco. Poi chi ci ama ci segua :slight_smile: e ci espanderemo diventando piano piano piu forti.

Devo dedurre che non ti sei trovato bene nella mia gilda… In bocca al lupo col vostro progetto.

  1. NON REGALARE rank/gradi alla gente. È il più grosso errore che tu possa fare. La gente resterà nella gilda solo per il grado. Il grado va guadagnato e se tu ragioni così, non sarai un gran GM e sbagli già prima di iniziare. Perché dare il grado di officer? Soltanto perché ti ha firmato per la gilda? E poi? Un battibecco, litigio, gli rimuovi il grado di officer e il tizio va via… :slightly_smiling_face:
  1. Quelli li trovi di più ad Orgrimmar che qui. La gilda la crea il GM non gli altri. Sarai il gm? Con un po’ di volontà e pazienza, mettiti davanti l’asta (di Orgrimmar) e wispa chi è senza una gilda chiedendogli la firma, senza pagare e senza promesse assurde. Qualcuno troverai.
    Servono 4 firme per creare una gilda (la tua non serve), tu compri solo la licenza. Mi pare di capire che siete già in 3, tu e altri 2 che hanno già firmato, giusto? :thinking: Te ne mancano solo due… Cercali ad Orgrimmar, non qui. Chi cerca una gilda qui, la cerca già avviata.

Buona fortuna :wave:

Quoto tutto ciò che il collega qui su ti ha consigliato, per una buona riuscita del gruppo segui ciò che ti ha detto.

Grazie dei preziosi consigli, farò come dite. Mi serve solo una di firma, siamo gia in 4.

Ciao, se vuoi ti posso dare una mano, oggi non gioco ma domani mi trovi online

Grazie Ghurdok sei gentile , ma ce lo fatta a trovare le 5 firme e ho fondato la gilda ! E ora inizieremo con i reclutamenti e le spedizioni in serale. Per gildare mi trovate a qualunque ora del giorno, ma possibilmente per le spedizioni le faremo nelle serate.