Free transfert da Nethergarde Keep verso altri reami?

Ciao a Tutti!

Sto pensando di tornare a giocare a Cataclysm, ma prima vorrei sapere se esiste una sezione nel forum o nel sito che mostra da dove e per dove è possibile fare dei free transfert.
Ho praticamente tutti i PG su Nethergarde Keep, che da quello che leggo nel sito han bloccato la creazione di PG e in lato ORDA ( La mia fazione ) è praticamente a popolazione 0. :persevere:

Prima di pagare un abbonamento per nulla vorrei capire se potrò sfruttarlo :rofl:

Grazie a tutti!

2 "Mi piace"

Ciao Laspadona!

Al momento non sono disponibili free transfer da Nethergarde Keep, mi spiace :frowning:

Per quanto riguarda il dove trovare informazioni in merito a questo tipo di servizi in futuro, ti consiglierei di seguire i Forum di Cataclysm Classic Inglesi (disponibili qui) di tanto in tanto, quando e se saranno aperti Free Transfer i dettagli saranno infatti postati li :slight_smile:

1 "Mi piace"

Grazie delle risposta celerissima!
Spero e credo lo apriranno presto… il server è ormai defunto :ghost:

Ho dimenticato di aggiungere un dettagliuccio, aggiorno in questo secondo post :stuck_out_tongue:

Per quanto riguarda i reami “defunti” come Nethergarde Keep, è possibile che nelle prossime settimane sia effettuato automaticamente un trasferimento di massa verso altri server, senza quindi necessità di intervento alcuno da parte tua o di altri giocatori che hanno pg su tali reami.

Non abbiamo però dettagli riguardo a quando questo potrebbe succedere, o su quali saranno i server di destinazione :frowning:

1 "Mi piace"

Fantastico! incrocio le dita!
Grazie ancora Felranys, sei stato/a impeccabile!! :slight_smile: